Parere su mouse corsair vengeance M60

Pubblicità

hiten1994

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
53
Salve vorrei un parere su questo mouse. Lo usero' soltanto per gli fps e sono un ibrido tra claw grip e palm grip :asd: Uso principalmente sensibilita' elevate ma dipende dai giochi. Inoltre mi attira molto il fatto che e' costruito in alluminio :shock: E' un buon mouse o me lo sconsigliate? Magari ha qualche difetto non so...

Approfitto anche per chiedere un'altra cosa senza aprire un altro topic. Meglio il case nzxt phantom 410 o quello normale? Devo infilarci una gtx 670, scheda madre msi z77 g43 delle ram low profile e un hyper 612s. Ho notato che il 410 ha piu' porte usb quindi sono indeciso. L'estetica e' identica?

Il rat sarebbe una buona soluzione

send by IPhone 6 prototype using forum runner

Permalink

Cooler master storm inferno su amaz costa sui 39 duro spedito. Un mouse migliore per fps a quel prezzo la vedo dura.
Prendi la haf 932 come case e non avrai problemi di spazio.

Hai detto che vuoi inserire una 670 è abbastanza grande perciò è meglio un case spazio e ben aerato rispetto ad una phantom.

il rat5 è una buona soluzione, se il budget permette un rat 7 sarebbe più ergonomico, ma già con il 5 hai un mouse di tutto rispetto imho

il case nzxt dovrebbe avere lo slot per gli hd estraibile quindi non c'è problema di lunghezza delle vga teoricamente

Nono in lunghezza ci entra perfettamente. Devo metterci la power edition che e' lunga 267mm e la lunghezza massima nel phantom 410 e' 305mm. La cosa strana e' che il 410 e quello normale sembrano identici solo che il 410 ha piu' porte usb ed e' leggermente piu' piccolo ma costa 40 euro in meno.

Comunque, sto notando che la differenza tra rat 5 e 7 sta solo in 500 dpi e che il rat 7 puo' essere customizzato. Vale la pena spendere 30 euro in piu' solo per i pezzi intercambiabili? Poi magari neanche li tocco perche' mi trovo bene con i pezzi standard.

Sul drago non so se le descrizioni sono corrette perche' c'e' scritto rat 5 5600 dpi a 49 euro solo che nelle immagini sulla confezione c'e' scritto 4000, anche nelle recensioni e' cosi'. Uguale per il rat 7, dice 79 euro 6400 dpi ma sulla confezione c'e' scritto 5600. Hanno sbagliato le descrizioni loro o ci sono anche altre versioni? Non capisco.

Ultima modifica:
Nono in lunghezza ci entra perfettamente. Devo metterci la power edition che e' lunga 267mm e la lunghezza massima nel phantom 410 e' 305mm. La cosa strana e' che il 410 e quello normale sembrano identici solo che il 410 ha piu' porte usb ed e' leggermente piu' piccolo ma costa 40 euro in meno.

Comunque, sto notando che la differenza tra rat 5 e 7 sta solo in 500 dpi e che il rat 7 puo' essere customizzato. Vale la pena spendere 30 euro in piu' solo per i pezzi intercambiabili? Poi magari neanche li tocco perche' mi trovo bene con i pezzi standard.

Sul drago non so se le descrizioni sono corrette perche' c'e' scritto rat 5 5600 dpi a 49 euro solo che nelle immagini sulla confezione c'e' scritto 4000, anche nelle recensioni e' cosi'. Uguale per il rat 7, dice 79 euro 6400 dpi ma sulla confezione c'e' scritto 5600. Hanno sbagliato le descrizioni loro o ci sono anche altre versioni? Non capisco.
sul case non so dirti molto.

sul rat posso dirti che all'inizio c'erano dei rat 5 -7 - 9 con dpi inferiori a quelli di adesso, dopo l'uscita del rat contagion albino etc han aggiornato tutta la fascia...quindi ora li trovi con 5600 rat5 e 6400dpi per il rat7

cmq trovi tutte le info sulla pagina stessa del produttore se ti interessa darci un occhio è questa Welcome to the Home of Cyborg Gaming

per la scelta non so dirti, io mi trovo molto bene con il rat 9, e l'ho adattato alla grande alle mie esigenze quindi non tornerei indietro...però se hai problemi di budget allora sta sul 5 che cmq si regola in lunghezza

Pubblicità
Pubblicità
Indietro