Parere su ipotesi di nuovo pc

Pubblicità
Forse con il mac, tanto quello non è nemmeno un i7 desktop, ma un modello per notebook adattato ;).

Con windows le differenze le senti tutte, e non pensare che un i3 ti faccia i miracoli, che se tutti ne parlano bene ma nessuno ce l'ha un motivo c'è ;).

Vabbhe lasciamo perdere, io non c'è l'ho perché per il mio muletto sono andato ancora più in basso (raspberry), ma per le sue necessità l'i3 fa anche troppo...

Vabbhe lasciamo perdere, io non c'è l'ho perché per il mio muletto sono andato ancora più in basso (raspberry), ma per le sue necessità l'i3 fa anche troppo...

io ho già lasciato perdere una decina di risposte prima..
informatevi magari.. se fa grafica o ste cose l'i5 ci sta.. se gli serve per office o cose leggere va benissimo l'i3

Il gatto e la volpe, complimenti.

Poi cosa ne sapete di cosa fa suo figlio?Metti caso che fa uso di qualche programma produttivo, non stiamo parlando di gaming, ma di programmi che poggiano sui core della cpu, cosa combini con un i3?

Con tutte le giuste considerazioni che avete fatto, comunque io non rinuncio ad un i5 perchè, anche se sporadicamente,
mio figlio può farci girare con comodo il suo programma aziendale che, mi dice, piuttosto corposo.
Mi sento sollevato dal fatto che posso fare a meno della scheda video.
Grazie a tutti:luxhello:

Ultima modifica:
Con tutte le giuste considerazioni che avete fatto, comunque io non rinuncio ad un i5 perchè, anche se sporadicamente,
mio figlio può farci girare con comodo il suo programma aziendale che, mi dice, piuttosto corposo.
Beh allora è giusto scegliere l'i5 ;)

Mi sento sollevato dal fatto che posso fare a meno della scheda video.
Grazie a tutti:luxhello:
Felice di averti aiutato :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro