Parere su ipotesi di nuovo pc

XmaD

Utente Attivo
1,465
357
Forse con il mac, tanto quello non è nemmeno un i7 desktop, ma un modello per notebook adattato ;).

Con windows le differenze le senti tutte, e non pensare che un i3 ti faccia i miracoli, che se tutti ne parlano bene ma nessuno ce l'ha un motivo c'è ;).

Vabbhe lasciamo perdere, io non c'è l'ho perché per il mio muletto sono andato ancora più in basso (raspberry), ma per le sue necessità l'i3 fa anche troppo...
 

nicky98

Utente Èlite
3,801
492
CPU
i5 4460
Scheda Madre
gigabyte h81m-d2v
HDD
toshiba 3,5" 1tb sata III
RAM
crucial ballistix tactical 2 x 4 GB DDR3-1866
GPU
Msi gtx 650 ti boot twin frozr III
Monitor
Hanns.G HE225DPB
PSU
thermaltake berlin 630w
Case
thermlatake commander ms-i
OS
windows 10 pro x64
Vabbhe lasciamo perdere, io non c'è l'ho perché per il mio muletto sono andato ancora più in basso (raspberry), ma per le sue necessità l'i3 fa anche troppo...

io ho già lasciato perdere una decina di risposte prima..
informatevi magari.. se fa grafica o ste cose l'i5 ci sta.. se gli serve per office o cose leggere va benissimo l'i3
 
  • Mi piace
Reazioni: XmaD

deterMINATO

Utente Attivo
1,429
212
CPU
intel pentium e2140(1.8ghz oc)
Scheda Madre
lenovo
HDD
Saegate barracuda sata 2 160gb
RAM
2x1gb ddr2 667 mhz
GPU
Gigabyte gt 210 1gb ddr3
Monitor
Acer 1280x1024
PSU
300w cinesi
Case
Lenovo thinkcentre m55e
OS
W8.1 home
Il gatto e la volpe, complimenti.

Poi cosa ne sapete di cosa fa suo figlio?Metti caso che fa uso di qualche programma produttivo, non stiamo parlando di gaming, ma di programmi che poggiano sui core della cpu, cosa combini con un i3?
 

storico

Nuovo Utente
17
2
Con tutte le giuste considerazioni che avete fatto, comunque io non rinuncio ad un i5 perchè, anche se sporadicamente,
mio figlio può farci girare con comodo il suo programma aziendale che, mi dice, piuttosto corposo.
Mi sento sollevato dal fatto che posso fare a meno della scheda video.
Grazie a tutti:luxhello:
 
Ultima modifica:

XmaD

Utente Attivo
1,465
357
Con tutte le giuste considerazioni che avete fatto, comunque io non rinuncio ad un i5 perchè, anche se sporadicamente,
mio figlio può farci girare con comodo il suo programma aziendale che, mi dice, piuttosto corposo.
Beh allora è giusto scegliere l'i5 ;)
 

deterMINATO

Utente Attivo
1,429
212
CPU
intel pentium e2140(1.8ghz oc)
Scheda Madre
lenovo
HDD
Saegate barracuda sata 2 160gb
RAM
2x1gb ddr2 667 mhz
GPU
Gigabyte gt 210 1gb ddr3
Monitor
Acer 1280x1024
PSU
300w cinesi
Case
Lenovo thinkcentre m55e
OS
W8.1 home
Con tutte le giuste considerazioni che avete fatto, comunque io non rinuncio ad un i5 perchè, anche se sporadicamente,
mio figlio può farci girare con comodo il suo programma aziendale che, mi dice, piuttosto corposo.
Mi sento sollevato dal fatto che posso fare a meno della scheda video.
Grazie a tutti:luxhello:
Felice di averti aiutato :)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!