Parere su HD Hitachi T7K500 320GB

Pubblicità

Nejiro

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
56
Salve ragazzi,avrei intenzione di cambiare gli HD del mio HTPC in quanto troppo rumorosi.Sono in dubbio tra questi Hitachi http://www.hitachigst.com/hdd/support/T7k500/T7k500_ov.htm che ho visto online sui 108 euro ed i Seagate 7200.10 che ho in firma.I Seagate dato che li ho posso dire che sono ottimi,volevo qualche parere sugli Hitachi se qualcuno ha avuto modo di provarli.
GRAZIE

Grande Nejiro! Anche se non capisco un H di tedesco è una bella rece... Noto con piacere che l'SP2504C tiene banco... ed è anche il più freddo. :ok: :)

Non vedo l'ora che mi arrivi! :D

Si ma la cosa mi pare piuttosto strana,guardando il secondo grafico,possibile ci sia una differenza cosi' tra i Seagate 7200.10 e gli Hitachi?

Il Transfer rate medio è simile per tutti i dischi e sta sui 60/66 MB/s. :sisi: E IMHO è il dato che più conta.
I valori di Burts rate (quello impulsivo, di picco) sono molto diversi e bisognerebbe vedere se sono attendibili... purtroppo però HDTach non l'ho mai usato e non so dirti... :(

Appena mi arriva il mio Samsung posso provare e dirti (anche se ho un controller più vecchioto, ossia l'ICH5)...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro