DOMANDA Parere su FNATIC ministreak pro

Pubblicità

IoSonoLeggenda

Utente Èlite
Reazioni
2,464
Punteggio
168
Giorno a tutti.

Tra le tastiere commerciali come vi pare la FNATIC ministreak pro? Su amazon è venduta a 100€ con cherry mx silent red e ci sto facendo qualche pensierino visto che la sto cercando layout ita (e questa lo è).

Pareri in merito? :)

Giorno a tutti.

Tra le tastiere commerciali come vi pare la FNATIC ministreak pro? Su amazon è venduta a 100€ con cherry mx silent red e ci sto facendo qualche pensierino visto che la sto cercando layout ita (e questa lo è).

Pareri in merito? :)

è sul livello delle CM quindi è di qualità discreta.

Arrivata e testata. Molto soddisfatto dell'acquisto. Non male i Romer-G Tactile, tra l'altro molto simili ai tasti a membrana che ho sempre usato. Se li devo paragonare ai cherry invece sono una via di mezzo tra red e brown (il bump dei brown, per quel poco che ho testato da amici, mi pareva più pronunciato, ma non voglio dire cavolate).
Rgb favoloso e soprattutto omogeneo (no zone più luminose di altre ecc ecc).
Per quello che serve a me (navigazione e gaming) e soprattutto per essere la mia prima meccanica sono veramente contento ... come se l'avessi posseduta da sempre :)
Una delle poche con layout ITA anche ... grande pro per me che non riesco/voglio abituarmi ad un nuovo layout :D
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Aggiungo anche MOLTO silenziosa, più di quanto mi aspettassi da una meccanica.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro