Parere su cuffie Afterglow agu.1 wired

Pubblicità

mistiko32

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti!!! Come si evince dal titolo vi chiedo un parere su un paio di cuffie Afterglow agu.1 wired, siccome in rete ho trovato millemila unboxing ma nessuna recensione sincera e spassionata (oppure non sono stato bravissimo nella ricerca :look: ). E se fosse possibile fare un piccolo confronto con le turtle beach X12.... Sono indeciso tra le due, anche se maggiormente orientato verso le afterglow... Vi prego aiutatemi a scegliere!!! Grazie a tutti in anticipo!

Guarda io ce le ho da Maggio e posso dirti che sono abbastanza buone, ma non posso farti nessun confronto perchè è il mio primo headset, posso solo dirti che esteticamente sono fighissime, e come suono è molto buono ( basti pensare al fatto che se te le togli e metti al massimo il volume puoi usarle come casse :asd:), come microfono non posso dirti niente perchè devo ancora provare a usarlo, ah sei hai una testa molto grande te le sconsiglio perchè potrebbero stringerti troppo, per il resto sono molto buone

Ultima modifica:
Ah non so, io come ho detto prima non ho mai avuto problemi di nessun genere, a parte lo spegnimento dei led che non so se sia un difetto di fabbrica o io che sbaglio procedimento

Pubblicità
Pubblicità
Indietro