parere su configurazione pc

Pubblicità

crisis

Utente Attivo
Reazioni
14
Punteggio
48
ciao, mi hanno chiesto un computer per vedere film su un televisore con HDMI, il budget per il pc è estremamente limitato,circa 200 €,
ho buttato giù una configurazione al volo, mi ci date un occhio?

intel E5300 con dissi stock
mobo asrock g31m-s
2GB ram kingston con cas latency 5
hdd western caviar blue da 500GB
case con alimentatore incluso da 500W dichiarati, poi chissà quanti reali ( lo so che è da assassini ma per 200€ non
si può fare di meglio )
vga ati HD5450 con 512MB ram

che dite con 1 solo giga può andare bene lo stesso ? ci deve installare win 7.

200€ per un pc sono troppo pochi...
Se gli serve per vedere film al televisore perchè non si compra un buon lettore dvd/divx/bluray?

ciao, mi hanno chiesto un computer per vedere film su un televisore con HDMI, il budget per il pc è estremamente limitato,circa 200 €,
ho buttato giù una configurazione al volo, mi ci date un occhio?

intel E5300 con dissi stock
mobo asrock g31m-s
2GB ram kingston con cas latency 5
hdd western caviar blue da 500GB
case con alimentatore incluso da 500W dichiarati, poi chissà quanti reali ( lo so che è da assassini ma per 200€ non
si può fare di meglio )
vga ati HD5450 con 512MB ram

che dite con 1 solo giga può andare bene lo stesso ? ci deve installare win 7.
ma sono pezzi usati o recuperati da qualche altro pc?

Propongo questo , e' in grado di riprodurre qualsiasi formato video in hardware dalla scheda video , praticamente senza uso del processore ( servono dei codec adatti ) :)

200€ per un pc sono troppo pochi...
Se gli serve per vedere film al televisore perchè non si compra un buon lettore dvd/divx/bluray?
e lo so, avete ragione :asd:, comunque l'hard disk gliel' ho già proposto ma con quello non ci può vedere i filmati da internet.
ma sono pezzi usati o recuperati da qualche altro pc?
no sono nuovi e con questi già siamo quasi a 300€.
Propongo questo , e' in grado di riprodurre qualsiasi formato video in hardware dalla scheda video , praticamente senza uso del processore ( servono dei codec adatti ) :)
nel senso che tutto il lavoro lo fa la scheda video ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro