iTzSweetDevil
Nuovo Utente
- Reazioni
- 14
- Punteggio
- 29
ciao a tutti, un mio amico si è fatto assemblare un pc da 3500 euro in un negozio, è possibile avere un parere? se è stato pagato troppo o si poteva fare di meglio?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
dopo averlo fatto credo abbia poco senso, forse un parere si doveva chiederlo primaciao a tutti, un mio amico si è fatto assemblare un pc da 3500 euro in un negozio, è possibile avere un parere? se è stato pagato troppo o si poteva fare di meglio?
se è stato pagato troppo o si poteva fare di meglio?
![]()
penso dica tutto
iniziamo dalla roba cinese itek e empire gaming, tralasciando il case, dove sarebbe andata bene una scatola di cartone con 2 fori per far passare l'aria, per il dissipatore la questione è molto più grave, zero affidabilità e prestazioni pessime per dissipare una cpu che ha consumi al livello di un i9 (300w+)
si alzano troppo perchè minimo serve un 360mm come dissipatore e poi anche che sia decente, cosa che non è quella cinesata, se è in tempo, che si faccia montare un buon arctic liquid freezer iii da 360mm, anche sul front, basta che dissipi quella cosaInfatti sta già avendo problemi con il processore, mi diceva che si alzavano troppo le temperature
devono cambiarlo chi gli ha assemblato il pc, ha pagato 3500€, dovevano offrirgli anche un viaggio a cubami girate qualche link di questi componenti? così rigiro tutto a lui