Leonhart89
Utente Attivo
- Reazioni
- 34
- Punteggio
- 60
Ciao a tutti, visto è la mia prima discussione spero di non fare cavolate xD e di non sbagliare qualcosa...andiamo al sodo :)
Di recente ho assemblato il mio PC e ho fatto dei test guardando suggerimenti da google, questa è la mia configurazione:
CPU: AMD FX-8350 8-core + Corsair H80i a liquido
GPU: Asus AMD R7 260x 2GB
MOBO: AsRock 990FX Extreme 3
ALIMENTAZIONE: Corsair CS750M
HD: SSD Adata Premiere 256GB + WD Caviar Blu 1TB
RAM: Corsair Vegnagance 1866Mhz 8GB x2
SO: Win 8.1 Pro 64-Bit
Dovrebbe essere tutto xD
Ho fatto qualche screen del 3D Mark e altri Programmi Tipo CPU-Z,GPU-Z,GPU Tweak ASUS,CrystalDisk....
per ora vi posto quello del 3D Mark se vi servono gli altri ve li posto senza problemi
Ho installato anche il PC Mark 8 ma non ho fatto test con quello visto che non sapevo quali fare, se vi servono anche quelli ditemi quali e li faccio :)
Vi ringrazio anticipatamente
Di recente ho assemblato il mio PC e ho fatto dei test guardando suggerimenti da google, questa è la mia configurazione:
CPU: AMD FX-8350 8-core + Corsair H80i a liquido
GPU: Asus AMD R7 260x 2GB
MOBO: AsRock 990FX Extreme 3
ALIMENTAZIONE: Corsair CS750M
HD: SSD Adata Premiere 256GB + WD Caviar Blu 1TB
RAM: Corsair Vegnagance 1866Mhz 8GB x2
SO: Win 8.1 Pro 64-Bit
Dovrebbe essere tutto xD
Ho fatto qualche screen del 3D Mark e altri Programmi Tipo CPU-Z,GPU-Z,GPU Tweak ASUS,CrystalDisk....
per ora vi posto quello del 3D Mark se vi servono gli altri ve li posto senza problemi
Ho installato anche il PC Mark 8 ma non ho fatto test con quello visto che non sapevo quali fare, se vi servono anche quelli ditemi quali e li faccio :)
Vi ringrazio anticipatamente