RISOLTO parere su ASUS TUF Gaming B850M-Plus

Pubblicità
Ciao a Tutti
che ne penaste della scheda in oggetto, ASUS TUF Gaming B850M-Plus lo reggerebbe bene un 9700x

cerco una scheda senza wifi, il form fator mi interessa poco questa non mi sembrava male con B850
è costosa con 20 euro in più prendi una x670 E che è superiore s ogni punto di vista

Altrimenti conviene risparmiare e rimanere sulle B650

viste ma voglio qualcosa senza wifi
questa potrebbe andare ASUS TUF GAMING B650-PLUS

un altra cosa ma tra amd b850 e b650 quali sono davvero le differenze

ma perchè il wifi è una cosa in più che hai che comprende anche il BT

Non ha assolutamente senso pagare di più per avere meno

Se non lo vuoi lo disattivi

uan scheda senza wifi B650 EAGLE

ma seocndo me non ha asoslutamente senso discriminare una scheda madre per il wifi

ma perchè il wifi è una cosa in più che hai che comprende anche il BT

Non ha assolutamente senso pagare di più per avere meno

Se non lo vuoi lo disattivi
Lo so ma non voglio il wifi sulla scheda e questa non è una cosa negoziabile sulla scelta.
ognuno ha le sue fisse ed io non voglio il wifi sulla scheda anche se spendo 100€ di più non mi interessa

puoi rimuovere il chip wifi a costo 0

anzi, puoi non collegare le antenne wifi direttamente

nomen omen fino alla fine eh?
puoi fare meno lo spiritoso per favore, non ho chiesto niente di impossibile da trovere quindi il tuo sarcasmo non è ben accetto qui.

tu hai chiesto senza Wi-Fi

il wifi può essere rimosso o spento, entrambe operazioni a costo 0

se preferisci spendere extra per non averlo, contento tu, contenti tutti no?

tu hai chiesto senza Wi-Fi

il wifi può essere rimosso o spento, entrambe operazioni a costo 0

se preferisci spendere extra per non averlo, contento tu, contenti tutti no?
continui a non capire che le risposte si danno sensate, che risposta sensata è rimuovi il chip?

se lo volete sapere il pc mi serve per un in ambiente industriale con forti radiofrequenze ed anche solo la presenza dei connettori delle antenne provoca problemi, per questo occorre senza wifi

se lo volete sapere il pc mi serve per un in ambiente industriale con forti radiofrequenze ed anche solo la presenza dei connettori delle antenne provoca problemi, per questo occorre senza wifi
certo ma se viene spento o il chip wifi viene rimosso fisicamente, non c'è nessuna radio frequenza al origine

continui a non capire che le risposte si danno sensate, che risposta sensata è rimuovi il chip?

prendi la gigabyte è buona non ha il wifi e costa meno

certo ma se viene spento o il chip wifi viene rimosso fisicamente, non c'è nessuna radio frequenza al origine
poi smetto di spigartelo, l'ambiente ha macchinari da 100 KW che emano onde in radio frequenza che fa reazione con qualsiasi antenna, che sia speta a livello software non serve a niente le correnti indotte nell'antenna, fanno letteralmente impazzire il pc, spegnimenti improvvisi ecc. il pc è all'interno di una gabbia metallica (gabbia di faraday) ma anche questo non è sufficiente ad isolarla; quindi, serve senza wifi e senza antenne.

prendi la gigabyte è buona non ha il wifi e costa meno
Grazie credo farò così

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro