Parere Su Asus K550vx-xx207t

Pubblicità

Robo96P1

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
21
Devo sostituire il mio vecchio portatile comprato nel 2009 che ormai sembra essere arrivato alla fine della sua vita...
Sto cercando un notebook che utilizzeró principalmente per navigare, vedere video, musica, usare office, AutoCAD, photoshop (utilizzo basilare, nessun rendering pesante) e qualche partitina ogni tanto sempre se il pc me lo permetterá (nessuna pretesa di ultra-grafica)...
Budget: 600€ max

Non molto ma cercando un po' ho trovato alcune cose interessanti. Primo fra tutti questo Asus K550VX-XX207T a 550€ su informatica2008.it che non mi sembra niente male

http://www.asustore.it/notebook/2147-notebook-asus-k550vx-xx207t.html

Contando che aggiungeró subito altri 4 GB di Ram e in futuro un SSD.
Cosa ne pensate? Qualche altro consiglio?
Grazie in anticipo :)

se metti altri gb di ram e un ssd non è male e la scheda video ti permetterà di giocare ogni tanto
qualche dubbio su autocad,quello non è proprio il sw più leggero,mentre photoshop non credo avrà problemi

Per l'uso che ne andrai a fare va bene. Con ram extra ed SSD ancora meglio :sisi: Capitolo autocad: in 2D non ci vedo problemi. Magari potrebbe sentire la fatica in caso di 3D pesante e persistente :sisi:

io sapevo che autocad in 3d andasse bene sugli i7 desktop e per alvori pesanti su delle workstation x99
ma communque meglio,soldi risparmiati e neanche pochi

Perfetto, allora mi sa che fra qualche giorno compreró questo :sisi:
Riguardo ad AutoCad non avró sicuramente problemi visto che lo useró esclusivamente per il 2D e visto che riuscivo a usarlo quasi decentemente anche sul mio vecchio PC...

Un'altra domanda, un gioco come Assetto Corsa secondo voi riusciró a farlo girare? Contanto che porteró la RAM a 8GB...

Riguardo ad AutoCad non avró sicuramente problemi visto che lo useró esclusivamente per il 2D e visto che riuscivo a usarlo quasi decentemente anche sul mio vecchio PC...

Un'altra domanda, un gioco come Assetto Corsa secondo voi riusciró a farlo girare? Contanto che porteró la RAM a 8GB...
Si ed anche decentemente

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Sì, vai tranquillo :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro