• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Parere su Alienware X51

Pubblicità
Reazioni
0
Punteggio
24
Ragazzi mi date un parere sull' Alienware X51 i3? Lo usererei principalemente per il gaming e per fare streaming. Un dettaglio che mi interesserebbe conoscere è se è possibile in seguito all'acquisto sostituire alcune componenti tipo scheda grafica. Grazie a tutti.

Desktop per videogiochi Alienware X51 - Dettagli | Dell Italia

- - - Updated - - -

Ragazzi mi date un parere sull' Alienware X51 i3? Lo usererei principalemente per il gaming e per fare streaming. Un dettaglio che mi interesserebbe conoscere è se è possibile in seguito all'acquisto sostituire alcune componenti tipo scheda grafica. Grazie a tutti.

Desktop per videogiochi Alienware X51 - Dettagli | Dell Italia

up

perchè? mi sapresti dare dei dettagli? e sopratutto come ho chiesto nel testo iniziale, potrei sostituire in futuro le componenti interne?
Penso si possano sostituire, in altre configurazioni che costano di più su quel sito c'è la possibilità di aumentare fino ad una R9 270, non credo si possa andare troppo oltre per problemi di spazio. Come alimentatore ti danno un 300W fatto da loro, non basterà per un upgrade del genere. Puoi cambiare anche il processore, ma a quel punto sei arrivato a più di 1000€ e ti è toccato disassemblarlo e riassemblarlo con i nuovi componenti che si spera riescano ad entrare in quel form factor.
Se rimani così.. Hai un processore dual-core con una scheda video decente per il gaming in 720p, tutto alla modica cifra di 695 € comprese spedizioni.
L'unico vantaggio è che il case è carino e piccolo, ma a parte quello sono soldi spesi solo per la faccia di quell'alieno (come succede troppo spesso).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro