parere su aggiornamenti windows update

Pubblicità

drugo91

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
25
Salve,premetto di avere(momentaneamente) un pentium III 864 MHz 384 MB di RAM windows XP professional versione 2002 service pack 2.Avrei intenzione di aggiornare XP e di passare al service pack 3.Ho provato su windows update e con aggiornamenti automatici,ma non c è modo di aggiornare sp3.In pratica installa altri aggiornamenti di continuo, tipo questi:
-Aggiornamento cumulativo della protezione per ActiveX Killbits per Windows XP (KB980195)

-Aggiornamento della protezione per Runtime formato Windows Media 9, 9.5 e 11 per Windows XP SP2 (KB978695)

-Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB980218)

-Aggiornamento della protezione di Microsoft .NET Framework 3.5 per Windows Server 2003 e Windows XP x86 (KB982865) e cliccando su alcuni mi segnala questo messaggio:
È stato individuato un problema di protezione che potrebbe consentire a un utente remoto non autenticato di danneggiare sistemi e ottenere il controllo su di essi. Installando questo aggiornamento fornito da Microsoft sarà possibile proteggere il sistema.
Alla fine ho deciso di disattivare aggiornamenti automatici e di fare un ripristino di sistema per cancellare quello che mi aveva installato precedentemente.Inoltre sono andato su windows e ho eliminato le cartelle denominate $NtUninstall evidenziate in blu, probabilmente riferite agli aggiornamenti che ho elencato prima.La mia domanda è la seguente: è possibile aggiornare xp da questo sito http://www.microsoft.com/downloads/it-it/details.aspx?FamilyID=5b33b5a8-5e76-401f-be08-1e1555d4f3d4
e se il pacchetto di installazione contiene anche gli aggiornamenti di protezione, quindi evitando di fare gli aggiornamenti automatici dato che rallenterebbero il pc?
Spero in una vostra risposta.

Se vuoi aggiornare Xp al service pack 3, non c'è metodo più pratico che scaricare il pacchetto completo dal sito di Microsoft; una volta installato il SP3, potrai effettuare gli aggiornamenti residui tramite Windows Update.
Installa sempre tutto ciò che propone, a meno che non ci siano particolari incompatibilità che conosci a priori con programmi specifici.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro