Ciao ragazzi,
volevo un parere su questo acquisto, ho comprato su ebay un notebook hp dv5 1101el, fondamentalmente mi serve per andare in internet e fare esperimenti, essendo più esperto di fissi conosco poco dei laptop, in ogni caso queste le caratteristiche:
Processore Intel Pentium T3200 (Pentium D dual core 2.00Ghz
Ram: 4,00GB DDR2
Hard Disk: 160 GB
Scheda Grafica: nVidia GeForce 9200M (256mb memoria dedicata)
Lettore CD/DVD double-Layer con LightScribe
Webcam integrata
Audio di alta qualità
con questi difetti:
Cornice di plastica dello schermo non perfettamente chiusa a seguito apertura per sostituzione monitor;
Macchie di pennarello nero sul retro (esterno) del monitor;
Graffi vari nella cover sotto la tastiera;
Inverter del monitor difettoso, si spegne la retro-illuminazione durante le operazioni di apertura chiusura coperchio;
Pulsante sinistro del mouse presente segni di usura funzionale (uno o più supporti che sostengono il pulsante in posizione probabilmente rotti);
Pagato 135€ spedizione inclusa, monterò windows 8.
Attendo vostri pareri, affare o incu**ta?
Grazie mille!
volevo un parere su questo acquisto, ho comprato su ebay un notebook hp dv5 1101el, fondamentalmente mi serve per andare in internet e fare esperimenti, essendo più esperto di fissi conosco poco dei laptop, in ogni caso queste le caratteristiche:
Processore Intel Pentium T3200 (Pentium D dual core 2.00Ghz
Ram: 4,00GB DDR2
Hard Disk: 160 GB
Scheda Grafica: nVidia GeForce 9200M (256mb memoria dedicata)
Lettore CD/DVD double-Layer con LightScribe
Webcam integrata
Audio di alta qualità
con questi difetti:
Cornice di plastica dello schermo non perfettamente chiusa a seguito apertura per sostituzione monitor;
Macchie di pennarello nero sul retro (esterno) del monitor;
Graffi vari nella cover sotto la tastiera;
Inverter del monitor difettoso, si spegne la retro-illuminazione durante le operazioni di apertura chiusura coperchio;
Pulsante sinistro del mouse presente segni di usura funzionale (uno o più supporti che sostengono il pulsante in posizione probabilmente rotti);
Pagato 135€ spedizione inclusa, monterò windows 8.
Attendo vostri pareri, affare o incu**ta?
Grazie mille!