parere su acquisto hp dv5 1101el

Pubblicità

waystore

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
Ciao ragazzi,
volevo un parere su questo acquisto, ho comprato su ebay un notebook hp dv5 1101el, fondamentalmente mi serve per andare in internet e fare esperimenti, essendo più esperto di fissi conosco poco dei laptop, in ogni caso queste le caratteristiche:
Processore Intel Pentium T3200 (Pentium D dual core 2.00Ghz
Ram: 4,00GB DDR2
Hard Disk: 160 GB
Scheda Grafica: nVidia GeForce 9200M (256mb memoria dedicata)
Lettore CD/DVD double-Layer con LightScribe
Webcam integrata
Audio di alta qualità
con questi difetti:
Cornice di plastica dello schermo non perfettamente chiusa a seguito apertura per sostituzione monitor;
Macchie di pennarello nero sul retro (esterno) del monitor;
Graffi vari nella cover sotto la tastiera;
Inverter del monitor difettoso, si spegne la retro-illuminazione durante le operazioni di apertura chiusura coperchio;
Pulsante sinistro del mouse presente segni di usura funzionale (uno o più supporti che sostengono il pulsante in posizione probabilmente rotti);
Pagato 135€ spedizione inclusa, monterò windows 8.
Attendo vostri pareri, affare o incu**ta?
Grazie mille!

direi che 135€ è un prezzo giusto, anche se sinceramente io non ne pagherei più di 80 per un portatile del genere.

Ad ogni modo questo non vuol dire che quello non valga 135 ;)

ma dato che ha quei piccoli danni io chiederei uno sconto...
e se lo schermo non è almeno 1366x768p w8 non funzionerà al meglio

Grazie mille a tutti per le risposte, il problema è che non si trova molto in giro a quel prezzo, capisco che stiamo parlando di un prodotto di fascia non molto alta già appena uscito ma per quella cifra non credo potevo trovare di meglio....o sbaglio? In ogni caso per quel che ci devo fare....andare in Internet e fare qualche esperimento con installazioni e cose varie non credo mi troverò male, almeno sulla carta :-D

Grazie mille a tutti per le risposte, il problema è che non si trova molto in giro a quel prezzo, capisco che stiamo parlando di un prodotto di fascia non molto alta già appena uscito ma per quella cifra non credo potevo trovare di meglio....o sbaglio? In ogni caso per quel che ci devo fare....andare in Internet e fare qualche esperimento con installazioni e cose varie non credo mi troverò male, almeno sulla carta :-D

vero, però almeno mettici Windows7 e non Windows8 :sisi:

vero, però almeno mettici Windows7 e non Windows8 :sisi:

Perchè dici così? io ho avuto windows 7 e adesso sto utilizzando Windows 8, lo trovo molto più veloce nel caricamento e utilizzandolo come desktop senza utilizzare le sue app lo trovo addirittura più veloce, so che siamo OT ma vorrei un vostro feedback riguardo l'odio di Windows 8 :-)

Perchè dici così? io ho avuto windows 7 e adesso sto utilizzando Windows 8, lo trovo molto più veloce nel caricamento e utilizzandolo come desktop senza utilizzare le sue app lo trovo addirittura più veloce, so che siamo OT ma vorrei un vostro feedback riguardo l'odio di Windows 8 :-)

invece secondo me è più fastidioso e pieno di bug, a me frezzava sempre quando lo usavo. E poi ho visto da alcuni benchmark che sui giochi o comunque su programmi pesanti windows8 si comporta peggio quasi del 6% :sisi:

invece secondo me è più fastidioso e pieno di bug, a me frezzava sempre quando lo usavo. E poi ho visto da alcuni benchmark che sui giochi o comunque su programmi pesanti windows8 si comporta peggio quasi del 6% :sisi:

Allora sono fortunato io, perchè utilizzando FSX con diversi Addon ho notato addirittura un aumento dei fps in stesse condizioni rispetto a windows 7, ho evidente ho una configurazione macchina amica di windows 8 :-D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro