Parere su acquisto di mouse e tastiera per gaming

• Autore discussione Autore discussione Alexel
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Alexel

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
38
Ciao ragazzi, sono in procinto di prendere il mouse e la tastiera e guardando e leggendo recensioni mi sono orientato su questi 2 prodotti, come mouse ho deciso di prendere il R.A.T. 7 :D E la tastiera mi Piace molto la roccat Isku, che ne pensate ?! Se avete consigli da darmi o altri prodotti della stessa fascia, sarei lieto di ascoltare i vostri pareri !! Grazie

il mouse è molto buono...lo dico da possessore di rat9 :chupachup per la tastiera senti gli altri perchè io non sono afferratissimo..altri prodotti sulla fascia di prezzo ce ne sono ma credo a mio parere che non possano competere con la qualità del rattone...

il mouse è molto buono...lo dico da possessore di rat9 :chupachup per la tastiera senti gli altri perchè io non sono afferratissimo..altri prodotti sulla fascia di prezzo ce ne sono ma credo a mio parere che non possano competere con la qualità del rattone...

Si si il fratello maggiore è abbastanza uguale, ma non mi fido del wireless nel senso che mi si puo scaricare da in momento all'altro, perciò il mouse prendo il rat 7 perche mi piace troppo !! Come tastiera non lo so, basta che sia comoda per il gaming ed è retro illuminata !!!

Vorrei prendere l accoppiata cyborg rat 7 e cyborg strike 7, quest'ultima tastiera davvero bella ma dal prezzo non troppo. Secondo voi li vale ?! Sennò altri consigli per tastiera ?! Mi piacerebbe meccanica, retro illuminata e comoda !!

Alexel ha detto:
Vorrei prendere l accoppiata cyborg rat 7 e cyborg strike 7, quest'ultima tastiera davvero bella ma dal prezzo non troppo. Secondo voi li vale ?! Sennò altri consigli per tastiera ?! Mi piacerebbe meccanica, retro illuminata e comoda !!

Layout? Funzinalita che cerchi? Tasti macro? Giochi che fai? Preferisci meccanismi gaming, o scrittura? O una via di mezzo

send by IPhone 6 prototype using forum runner

Permalink

Allora come giochi vario su ogni genere, da COD a minecraft, skayrim e the sims e ancora altri !! Diciamo più improntata sul gaming e si mi farebbero comodo i macro e poi retroilluminata !! Ho visto anche la trigger della cm storm e la k90 della corsair !!

beh le due che hai visto son ottime..la trigger ha meccanismi più duri da premere rispetto a quelli della corsair :sisi: poi dipende da gusti...c'è chi dice sian troppo leggeri i meccanismi red che monta la k90 ma io con quelli mi trovo bene anche se la mia è una quickfire pro

Anche della quick fire pro ho sentito parlare molto bene e per di più nel negozio dove prendo le cose, me la lascerebbe a 65€ è buono come prezzo ?! Mmm indecisione dovrò provarle !! Anche se la strike 7 è favolosa, ma dal costo esorbitante !!

Anche della quick fire pro ho sentito parlare molto bene e per di più nel negozio dove prendo le cose, me la lascerebbe a 65€ è buono come prezzo ?! Mmm indecisione dovrò provarle !! Anche se la strike 7 è favolosa, ma dal costo esorbitante !!
per 65 euro comprane uno stock e vendile sul mercatino :lol: è un affare per quel prezzo :ok:

:lol: Si perché essendo un negozio nuovo, in più è un ex dipendente cooler master allora riesce ad avere sconti !! Come ti ci trovi con la quick ?! Se è la prendo anch'io :D

:lol: Si perché essendo un negozio nuovo, in più è un ex dipendente cooler master allora riesce ad avere sconti !! Come ti ci trovi con la quick ?! Se è la prendo anch'io :D
guarda è un ottima tastiera, per alcune cose è pure sopra alla trigger e alla corsair, però peccato per la retro non totale ma solo parziale.

ma per quel che ho dato: 80 euro, è perfetta e se la trovi a prezzo inferiore te la consiglio vivamente

- - - Updated - - -

non ha tasti macro...

Sono tanto utili questi tasti macro ?! Ah non è tutta retro la quick pro, peccato !! Ora vedo che prezzi mi fa sulle altre e vedo !!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro