Parere su 8800GT XFX

• Autore discussione Autore discussione Joe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Joe

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
40
GF 8800GT XFX 512MB XXX GDDR3

Clock rate
670 MHzDual Link DVI - Supporting digital output up to 2560x1600 Yes (Dual)Memory Clock 1.95 GHzChipset GeForce 8800 GTMemory 512 MBBus Type PCI-E 2.0Memory Type DDR3Memory Bus 256-bitHighlighted FeaturesRoHS , HDTV ready , Dual DVI Out , TV Out , HDCP Ready , SLI ready , Vista

**il dissi è quello piccolo & presumo rumoroso....tuttavia nn importa xkè il case cm690 è abbastanza ampio & aggiungerò altre ventole..

ke ne pensate??il prezzo è minimo...139 eurozzi
qualke euro in + e ci sarebbe la Pov(con clock a 600 però)...:boh:
grazie.

Io prenderei una versione con un dissipatore dual slot.. (dato il prezzo oramai in saldo..).

si hai ragione sicuramente...meglio domare gli spiriti bollenti:ok:

anke se in realtà mi spaventa molto la possibilità ke possa poi ritrovarmi con schermate nere (no video signal) oppure freeze..(acciacchi molto diffusi sulla 8800 gta quanto pare):rolleyes:

Peraltro,cosa già testata anni fa con Point of view personalmente (tuttora ho in scatola una vecchia geffo Mx440 64mb ke dopo un'annetto su di un mio vekkio Aspire AS6400 ha letteralmente smesso di comunicare con i monitor,costringendomi a piazzarci dentro un S3 da(udite udite)1MB.

Per caso sai se poi si son rivelati problemi di driver(quindi risolti) o difetti di fabbrica?
grazie

GF 8800GT XFX 512MB XXX GDDR3

Clock rate
670 MHzDual Link DVI - Supporting digital output up to 2560x1600 Yes (Dual)Memory Clock 1.95 GHzChipset GeForce 8800 GTMemory 512 MBBus Type PCI-E 2.0Memory Type DDR3Memory Bus 256-bitHighlighted FeaturesRoHS , HDTV ready , Dual DVI Out , TV Out , HDCP Ready , SLI ready , Vista

**il dissi è quello piccolo & presumo rumoroso....tuttavia nn importa xkè il case cm690 è abbastanza ampio & aggiungerò altre ventole..

ke ne pensate??il prezzo è minimo...139 eurozzi
qualke euro in + e ci sarebbe la Pov(con clock a 600 però)...:boh:
grazie.

Il clock lo puoi aumentare tu, perciò occata o no di fabbrica non cambia niente. XFX è un ottima marca, e il prezzo è veramente basso! Prendila te la consiglio vivamente (detto da un felice possessore di una PoV :love:)!
Se poi vuoi occare ancora di più prendi schede con dissi aftermarket.

il prezzo non è per niente basso... considerando anche il pessimo dissi ti dico che quella non vale 140e
a quel prezzo ci sono le 4850 (a casa con 150e)
a 130 trovi quella della club3d con dissi after-market (credo in rame...)

Non basso in generale, per una XFX intendo, che ha prezzi veramente alti...e il dissipatore non è certamente pessimo!
Se vuoi puoi anche prenderti quello con dissi della Zerotherm..basta che tieni in considerazione l'aereazione nel case..

raga cambiamento repentino di programma..:sisi:

sto seriamente maturando la possibilità di versare nelle 4850 o 9800gtx...:doh:
solo ke la seconda la prenderei da uno shop"fisico" e mi comporterebbe la permuta di un vekkio desktop con pentium 3 & di quello dal quale sto scrivendo...(almeno le 70 € di differenza dovrei coprirle..sostenendo kmq una spesa di cassa di150€)...

voi cosa mi consigliereste delle due??..:inchino:
kakkio di embargo....vorrei sapere x lo meno le reali doti della 4850...sia in termini di dissipazione(pare nn se la passi tanto bene) ke in termini di prestazioni (c'è ki dice addirittura molto meglio della 9800gtx)...

raga cambiamento repentino di programma..:sisi:

sto seriamente maturando la possibilità di versare nelle 4850 o 9800gtx...:doh:
solo ke la seconda la prenderei da uno shop"fisico" e mi comporterebbe la permuta di un vekkio desktop con pentium 3 & di quello dal quale sto scrivendo...(almeno le 70 € di differenza dovrei coprirle..sostenendo kmq una spesa di cassa di150€)...

voi cosa mi consigliereste delle due??..:inchino:
kakkio di embargo....vorrei sapere x lo meno le reali doti della 4850...sia in termini di dissipazione(pare nn se la passi tanto bene) ke in termini di prestazioni (c'è ki dice addirittura molto meglio della 9800gtx)...
lo dicono i fatti... :asd:
anche se non è molto meglio...
nvidia ha tirato fuori i nuovi drivers... ma non credo che facciano fare un gran salto alle schede... invece gli 8.6 si :sisi:
IMHO

Pubblicità
Pubblicità
Indietro