DOMANDA Parere su 4070 ti super inno 3d

Pubblicità

GoldenGod

Nuovo Utente
Reazioni
8
Punteggio
35
salve a tutti vorrei chiedervi un parere sulla mia scheda video(una 4070 ti super inno 3d), ho scatola originale, anche se danneggiata perchè sono stato un animale durante l'apertura, tutti i vari gadget e cavi particolari presenti e una garanzia amazon di circa 1 anno e mezzo, avrei pensato di sostituirla con una 5080 al day one oppure aspettare le 5070, quindi vorrei cercare di capire il valore della scheda che ha qualche mese di vita

boh sarà sui 500€ o giu di li.
Considera che la compri nuova a 650.
Dopo averla aperta gia devi togliergli il 22% di iva.
Mettici l'usura

Ma lui possiede una 4070 ti super che costa nuova almeno 850. 500 usata con pochi mesi di vita mi sembra un tantino basso come valutazione. Levaci l'iva e la vendi a 650

salve a tutti vorrei chiedervi un parere sulla mia scheda video(una 4070 ti super inno 3d), ho scatola originale, anche se danneggiata perchè sono stato un animale durante l'apertura, tutti i vari gadget e cavi particolari presenti e una garanzia amazon di circa 1 anno e mezzo, avrei pensato di sostituirla con una 5080 al day one oppure aspettare le 5070, quindi vorrei cercare di capire il valore della scheda che ha qualche mese di vita
per me la vendi facile a 700 quindi potresti trovare anche l'acquirente che te la paga un pò di più

Pubblicità
Pubblicità
Indietro