• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Parere, sciocchezza of buon affare?

Pubblicità

marcorossi

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti sono qui per chiedervi un parere.
Dopo essermi un po informato qua sul sito sono arrivato ad una configurazione che mi sembrava abbastanza soddisfacente per i miei obbiettivi, cioè giocare a tutti i giochi recenti ad un medio-alto livello attualmente, e di continuare a giocare più o meno ad un medio livello, per almeno 3/4 anni, a tutti i giochi (scusate la lunga pressa), così ho ordinato un computer con i seguenti pezzi:

Alimentatore PC XFX ProSeries 450W

Case Midi Tower Cooler Master K280 USB3 Nero ATX

Hard Disk Interno Western Digital Caviar Blue 500GB 3.5" 7200rpm 16MB SATA3 WD5000AAKX

RAM DDR3 Corsair Vengeance Low Profile CML8GX3M2A1600C9 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9

Scheda Madre AsRock 970DE3/U3S3 Socket AM3+ DDR3 SATA3 USB3 ATX

VGA Gigabyte nvidia GeForce GTX 650 Ti OC Core 928/1032MHz Memory GDDR5 5400MHz 2GB DVI HDMI VGA

CPU AMD FX-6300 6-Core Vishera 3.5GHz Socket AM3+ 14MB 95W Boxed

ed un masterizzatore LG da 16 euro circa

che ne dite ce la posso fare a raggiungere i miei obbiettivi?

PREMESSA: Non mi lapidate perchè su un lato hardware sono praticamente zero... :asd:

Ciao,

la configurazione è bilanciata. Unico neo io avrei preso la 650 ti boost e non la OC core.

Comunque se giochi in full HD dovresti cavartela a dettagli medi per qualche anno, se giochi a risoluzione più bassa invece vai avanti tranquillo per 3/4 anni.

Comunque diciamo che riesco ad avere un buon livello o per lo meno vicino a buono :) giusto?
Scusate le tante domande che sembrano simili (magari lo sono anche) ma agli occhi di uno come me che se ne capisce poco o niente sembra tanto:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro