Cercavo pareri su questo Galaxy in quanto alla ricerca di un computer leggero, medio-piccolo (fra i 13” e i 15,6”) e abbastanza prestante. Sarebbe utile anche una buona autonomia ma su questo aspetto non ho trovato valutazioni né in positivo né in negativo per il Book2 Pro. Il costo non è proprio basso (1550 € su Amazon), ma posso arrivarci; tuttavia se qualcuno avesse altre proposte equivalenti o migliori, sarei felice di conoscerle e poterle valutare. Di base eviterei i 2in1, come i Book 360 perché mi danno l'impressione di essere più fragili (magari non è così però... correggetemi se sbaglio così nel caso amplio la platea dei papabili!)
Utilizzo: oltre a quello base (web, office), Dreamweaver e Illustrator; molto raramente Photoshop e con richieste non particolarmente pesanti. Niente giochi se non MTG Arena. A casa userei prevalentemente il fisso, quindi il portatile sarà usato per 4-5 giorni al mese quando per lavoro devo recarmi da qualche cliente fuori regione o fuori Italia.
Prezzo: sicuramente sotto i 2000 €, meglio se intorno ai 1500 €.
PS: ho visto presente anche il 3 Pro, leggermente più grande (14”) e costoso (1700 €). Ci sarebbero vantaggi evidenti, visti i miei usi (immagino di no, ma chiedo giusto per scrupolo)
Grazie a tutti!
Utilizzo: oltre a quello base (web, office), Dreamweaver e Illustrator; molto raramente Photoshop e con richieste non particolarmente pesanti. Niente giochi se non MTG Arena. A casa userei prevalentemente il fisso, quindi il portatile sarà usato per 4-5 giorni al mese quando per lavoro devo recarmi da qualche cliente fuori regione o fuori Italia.
Prezzo: sicuramente sotto i 2000 €, meglio se intorno ai 1500 €.
PS: ho visto presente anche il 3 Pro, leggermente più grande (14”) e costoso (1700 €). Ci sarebbero vantaggi evidenti, visti i miei usi (immagino di no, ma chiedo giusto per scrupolo)
Grazie a tutti!