DOMANDA parere samsung 350v5 s08

Pubblicità

TESTARASATA

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
27
Ciao Ragazzi,

cercavo un pc con un buon processore, per necessità lavorative, (macchine virtuali e molti programmi aperti) e .. dopo il dovere un po di piacere con qualche gioco degli ultimi usciti..

mi sono imbattuto in questa offerta:
samsung 350v5 s08

processore i7 3630qm
ram 8 gb
hdd 1 tb
scheda video readon 7670 (2 gb)
699 euro

che ne pensate?
Che la parte lavorativa va piu che bene, però non sono ferrato è la parte game...
Parere generale del prodotto se lo conoscete?
Alternative più economiche, perchè sono gia fuori la cifra che volevo spendere!

Grazie

ci sarebbe l's0ait che ha 6 gb di ram e dovrebbe venire qualcosa di meno... La scheda video non é niente di che, fa girare quasi tutto a dettagli medio bassi. io ti consiglio il lenovo z500 tedesco, guarda le caratteristiche nelle mie specifiche del sistema :)

Bhe io ci giro bf3 multiplayer su medio con la radeon 7670m.
Ci sto giocando proprio ora ed ho il S0ait.
Comunque il Lenovo consogliato ha la gt645,molto più potente

Il lenovo l'ho già visto non è male come prodotto.
Se invece volessi, abbattere la spesa, lasciare da parte la parte giochi (limitandomi anche solo a una scheda scarsa mediocre, comunque sempre una dedicata minimo 1 gb) e puntare su un notebook affidabile e buona batteria, processore a8 quad core ad esempio?
ero tentanto sugli slim ma non ho trovato molto.
Diciamo che riflettendo, acquistare un prodotto che mi permetta di giocare fa salire il prezzo in modo esponenziale.. non avendo (nel mio badget) comunque un prodotto valido, ritrovandomi cosi in un punto di mezzo dove non ho ne risparmio ne validità concreta...

Il lenovo l'ho già visto non è male come prodotto.
Se invece volessi, abbattere la spesa, lasciare da parte la parte giochi (limitandomi anche solo a una scheda scarsa mediocre, comunque sempre una dedicata minimo 1 gb) e puntare su un notebook affidabile e buona batteria, processore a8 quad core ad esempio?
ero tentanto sugli slim ma non ho trovato molto.
Diciamo che riflettendo, acquistare un prodotto che mi permetta di giocare fa salire il prezzo in modo esponenziale.. non avendo (nel mio badget) comunque un prodotto valido, ritrovandomi cosi in un punto di mezzo dove non ho ne risparmio ne validità concreta...
La 7670m é valida dal punto di vista gaming, il lenovo mio l'ho pagato 674 comprese spedizioni dalla germania!

da mediamondo c'è con I7 3632qm e con la "GT635 2GB dedicata" a 699... quale delle due è meglio?
I7 3630qm o 3632wm quale è meglio?

Ci sono il Lenovo Z500 a 599€ (i7-3632QM e GT635M 1GB) e il Satellite L850-1HU a 649€ (i7-3630QM e 7670M 2GB) su Me******ld ;)

c'è l'acer v3-571g-73636g75makk (mi sono fissato ahahahahahah) a 690 euro con spese di spedizione su trovaprezzi che ha un i7 3630qm e 730m.(un pò migliore di una 640m o 645m da come ho potuto capire lol)

rieccomi..
non ho ancora comprato niente!
Ieri ho fatto un giro, ma che porcherie vendono e a che prezzi!
Se volessi rinunciare all' I7 e andare su in I5 ... che mi consigliate, sempre con una scheda grafica abbastanza decente?

Grazie..

Io ho Il samsung NP350E5C - S05IT (i5 3210m , 4gb ram ddr3 1600mhz e hd 7670m 1gb ddr3) e ti assicuro che ci gioco alla grande , ti riporto il post che ho scritto su un altro 3d :
Io ho una 7670m 1gb e la trovo ottima , su giochi leggeri (team fortress 2 , minecraft) puoi settare tutto al massimo senza problema con 80-200 fps , su giochi medi (Gotham city impostors , call of duty) puoi lo stesso settare tutto al massimo ma gli fps sono tra i 30-40-45 , sui giochi pesanti (crysis 3 , battfield 3 ecc) con un ottimo hardware giochi a settaggi alti con 30-35 fps però in effetti se hai un hardware meno prestante in generale (processore , ram ecc) magari devi avere qualche compromesso in più .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro