• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Parere preventivo gaming

Pubblicità

THERMALTAKE COMMANDER

Utente Attivo
Reazioni
28
Punteggio
40
Ragazzi un mio amico deve assemblare un pc da gaming da usare su un monitor philips 1920x1080... Ha chiesto un preventivo al tecnico che gli consigliato di non prendere una scheda video troppa grossa adesso ma di aspettare in vista delle HD 7000 o GTX 600.
Il preventivo è il seguente:
Intel Core i5 2500
Asus P8H67
Sapphire HD 6770
Kit Corsair DDR3 1333MHz 4Gb Dual Channel
HDD Seagate Barracuda 1Tb 7200rpm 32Mb SATA3
Alimentatore 450W 80Plus
Case Midi Tower Cooler Master
Masterizzatore DVD 24x
Windows 7 Home Premium 64
Tastiera, mouse e casse

Tenete conto che c'e il SO...

Su e-chiave si potrebbe fare di meglio ?
Aspetto vostre risposte

Su e-chiave si potrebbe fare di meglio ?
Aspetto vostre risposte

Secondo te cosa possiamo rispondere? ;)

Quanto la pagherebbe? A mio avviso gli conviene aspettare direttamente per prendere tutto il PC più avanti, uscite almeno le HD 7000, in ogni caso gli HD Seagate non sono il massimo, meglio dei Samsung Spinpoint F4 o F3, inoltre la scheda madre sarebbe meglio prenderla con il P67 (come la Asus P8P67 rev. 3 che si trova sugli 80 euro), inoltre manca la marca dell'alimentatore.

Se ci dici quanto vuole spendere, possiamo fare una configurazione su e-key. ;)

EDIT: se proprio rinuncia in toto all'overclock va bene anche una H67. ;)

Scusate ho dimenticato il prezzo :asd:
€630
Non ha intenzione di fare OC.
Non ha la possibilità di prendere il pc più in là.... Ne ha bisogno ora !
Alimentatore se non erro è Cooler Master

Su e-key viene 570,51 compreso mouse, tastiera, casse e so. Se consideriamo le spese di spedizione il venditore guadagna 40 euro, direi onesto. ;)

Nonostante ciò non è una configurazione ottimale e con un alimentatore di qualità sicuramente scarsa, meglio aspettare le HD 7000 e vedere come cambia il panorama. ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro