RISOLTO Parere Powerline

Pubblicità

xXExfireXx

Utente Attivo
Reazioni
18
Punteggio
43
Ciao a tutti, volevo sapere se questa Powerline può essere un buon acquisto e se secondo voi la presa passante riesce a reggere una ciabatta con attaccato un PC due monitor e una lampada a led.
Grazie a chi mi risponderà ?

costano un po pochino secondo me sono un po cosi e cosi.
Con la ciabatta perde molto segnale. Deve essere collegato direttamente alla presa di corrente

Lascia perdere i prodotti tenda! E' un mega consiglio che ti do per esperienza.
Costan meno delle tp-link che sono tra i peggiori prodotti in assoluto, quindi tira tu le dovute conclusioni.
Se vuoi delle powerline decenti devi andaredi fritzbox, che la versione con presa passante costa però 3 volte tanto di quella tenda..

Lascia perdere i prodotti tenda! E' un mega consiglio che ti do per esperienza.
Costan meno delle tp-link che sono tra i peggiori prodotti in assoluto, quindi tira tu le dovute conclusioni.
Se vuoi delle powerline decenti devi andaredi fritzbox, che la versione con presa passante costa però 3 volte tanto di quella tenda..
Ah ok, grazie per il consiglio. Ci ho sperato ?. Comunque, quando si parla di powerline con presa passante, non si intende una powerline che permette di utilizzare la spina a muro senza interferenze del segnale?

Ah ok, grazie per il consiglio. Ci ho sperato ?. Comunque, quando si parla di powerline con presa passante, non si intende una powerline che permette di utilizzare la spina a muro senza interferenze del segnale?
l'interferenza di segnale ci sarà sempre non arriverà mai il segnale pieno tramite la presa di corrente

Pubblicità
Pubblicità