RISOLTO parere portatile gaming su warehouse

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

riccarboh

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
22
vorrei cambiare il mio acer swiftx che ormai necessita il riavvio ogni ora

ci vorrei giocare e utilizzare photoshop
ho trovato questi due su warehouse, so che hanno due budget diversi ma potrei spendere un po di piu se poi mi durano anche di piu

ideapad
lenovo loq

vorrei cambiare il mio acer swiftx che ormai necessita il riavvio ogni ora

ci vorrei giocare e utilizzare photoshop
ho trovato questi due su warehouse, so che hanno due budget diversi ma potrei spendere un po di piu se poi mi durano anche di piu

ideapad
lenovo loq
vivi in germania? altrimenti devi includere la differenza d'iva con l'italia
ti consiglio questo da amazon spagna, l'adeguamento d'iva è dell'1%, la tastiera è simile a quella italiana e come hardware è abbastanza recente

l'iva la posso scaricare, hp non lo conosco a livello di laptop, è affidabile? non vorrei che fosse come l' acer XD

su internet ho trovato solo recensioni indiane, vuoi vedere che è un prodotto per il loro mercato?

Ok, penso che sia spagnolo. Per quanto riguarda l'acer ho messo i pad su tutti i chip e ripassato 2 volte CPU e GPU, ma penso che abbia dei limiti

Per quanto riguarda invece il dell, mi è arrivato. Ho installato windows e i driver della GPU, la dx12 poi ho provato a testare un gioco(kcd2) che sul mio fisso con la rx 64 Vega gira a High.

Su questo dell invece non va, ho un frame ogni 2 secondi. Ho fatto un benchmark e lì e ancora peggio. Secondo voi cosa può essere?

hai preso i driver della scheda video dal sito dell o nvidia?

Ok grazie!

ho disinstallato i driver, reinstallato con il tool di dell, ma il problema è rimasto uguale a prima..
ho notato che su gestione attività quando faccio partire il gioco la gpu è utilizzata al 5%

l'impressione è che usi la gpu integrata nel processore invece della nvidia.
controlla di aver fatto tutti gli aggiornamenti opzionali TRANNE quelli firmware.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro