parere pc

Pubblicità

scorpio3

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
28
uso il pc prevalentemente per navigare ma comunque un oretta al giorno con i giochi me la faccio .Avevo pensto a questo pc

-case ninja

-processore i5-4670

-hd western (Western Digital WD20EZRX Caviar Green HardDisk: Amazon.it: Informatica)

-scheda video amd r7 220 4gb

-ram kingston 8gb (Kingston Hyperx Fury Memory Black Memoria RAM DIMM 8 GB 1866 MHz, DDR3, Classe 10, Nero: Amazon.it: Informatica)

-mb ASRock Mod 1150 Z87 Pro3 (ATX) Scheda Madre, Nero

volevo un consiglio di un alimentatore da abbinare propenderei per questo ma non ne so sicuro (Cooler Master RS-600-ACAB-M4 Alimentatore ATX 600W, Singola Ventola 12 cm (non include cavo di alimentazione): Amazon.it: Informatica)

e sopratutto mi sapreste dire se tutti i componenti sono compatibili non vorrei guai proprio all'ultimo. grazie in anticipo

no non ho ancora scelto un monitor ma penso lo sceglierò full hd con almeno 300hz stò guardando in giro per trovare un buon prezzo

cosi senza monitor ne mouse , tastiera e casse mi viene 640 ma posso arrivare fino a 700 se ne vale davvero la pena.
per il monitor tu cosa mi consigli?ne vorrei uno tra i 23 e i 28 si puo fare anche più grande se è a un buon prezzo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro