Parere nuovo acquisto [SONY VAIO]

Pubblicità

ConquerorXCI

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve ragazzacci, volevo avere qualche parere circa il mio nuovo Notebook comprato qualche giorno fa ed ancora in arrivo.
Veniamo a noi: il PC è Sony Vaio E1513Y1ESI.IT
Caratteristiche

CPU
Intel Core i7-3632QM 2,2 GHz
Cache L3 6 MB

MOBO
Intel HM76 Express

RAM
8 GB (4*2) DDR3 SO DIMM PC3-12800
1600 MHz

MONITOR
LCD Matrice Attiva (TFT) Led
15,6" 1.366Px*/768Px 220nit
16:9

MEMORIA DI MASSA
HDD SATA revision 3.0 6Gbit/s
750 Gb 5.400rpm

GRAFICA
ATI Radeon HD 7650M
2.046 mb dedicati
+
Intel graphics 4000 HD

WINDOWS 8 NATIVO.

Questo è il mio nuovo PC. Adesso volevo chiedere se almeno a qualche giocho online potrei giocarci (tipo World Of Tanks), visto che mi serve prevalentemente per lavorare, studiare e vedere film ecc ecc.
Grazie a tutti :D

Ultima modifica:
Questo Toshiba è in offerta Online, ma costa 749! Ha 4GB di Ram HDD 500GB e un Sandy Bridge! Solo la gpu è leggermente migliore.

Questo Toshiba è in offerta Online, ma costa 749! Ha 4GB di Ram HDD 500GB e un Sandy Bridge! Solo la gpu è leggermente migliore.
costa 599, non 749...
e comunque l' incidenza sul prezzo di ram è hdd è minima, da ram e hdd del toshiba a ram e hdd del sony che hai preso al produttore saranno costate al massimo 20$ in +...
quindi qualche gb in + di ram e hdd non giustificano di certo 200€ :asd:
è ivy bridge!
non venire a insegnare a mè certe cose...:doh:

costa 599, non 749...
e comunque l' incidenza sul prezzo di ram è hdd è minima, da ram e hdd del toshiba a ram e hdd del sony che hai preso al produttore saranno costate al massimo 20$ in +...
quindi qualche gb in + di ram e hdd non giustificano di certo 200€ :asd:

è ivy bridge!
non venire a insegnare a mè certe cose...:doh:

Sul Sandy mi sono sbagliato cmq se leggi bene c'è lo sconto del 20% su Mediaworld xk se leggi tra le righe c'è scritto che il valore di mercato è 749€.
Poi non credo proprio che i Vaio qualitativamente non abbiamo chissà che valore...poi sono pareri eh :)

cmq se leggi bene c'è lo sconto del 20% su Mediaworld xk se leggi tra le righe c'è scritto che il valore di mercato è 749€.
certo che è scontato, ma 599€, cioè il prezzo che lo pagheresti sono il reale valore che io dò a un notebook del genere
749 è una ladrata...
un pò come il mio asus x53sv-sx607v, pagato 599 da mediaworld a dicembre 2011 e poi 7 mesi dopo al mediaworld costava 749:sisi:
Poi non credo proprio che i Vaio qualitativamente non abbiamo chissà che valore...poi sono pareri eh
quelli professionali certo che sono di qualità, ma non certo quelli consumer come il tuo, case di plasticaccia, superlucidoattiraimpronte ovunque e tastiera cedevole:asd:

certo che è scontato, ma 599€, cioè il prezzo che lo pagheresti sono il reale valore che io dò a un notebook del genere
749 è una ladrata...
un pò come il mio asus x53sv-sx607v, pagato 599 da mediaworld a dicembre 2011 e poi 7 mesi dopo al mediaworld costava 749:sisi:

quelli professionali certo che sono di qualità, ma non certo quelli consumer come il tuo, case di plasticaccia, superlucidoattiraimpronte ovunque e tastiera cedevole:asd:

Scusami ma ti smentisco sul case, visto che ho toccato con mano un serie E15 di un collega ed è poliuretano opaco molto bello al tatto, poi la tastiera retroilluminata da recensioni che ci sono in giro si dice che sia piuttosto buona. Sul prezzo allora sai spiegarmi come mai dappertutto costi sopra i 900€

Pubblicità
Pubblicità
Indietro