parere notebook

Pubblicità

lavezzi22

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
ciao a tutti sono nuovo del forum :)

vorrei acquistare questo notebook: ASUS - X53SJ-SX133V cosa ne pensate ???

l'uso che ne dovrei fare e di navigare in generale su internet, giocare a FPS on line e usare giochi di calcio tipo fifa11 e pes11 e i futuri titoli.

saluti e grazie :)

credo che per giocare agli fps ed ai giochi di calcio elencati avrai dei problemi .....

ti riporto qui di seguito i requisiti (minimi) di fifa 11

- Sistema operativo: Windows XP / Windows Vista / Windows 7
- Processore: Intel Core2Duo 2.4Ghz o superiore / AMD Athlon 64 X2 Dual Core 5600+ o superiore
- Memoria RAM: 1 GB (2 GB per Windows Vista / Windows 7)
- Scheda Video: ATI Radeon HD 3870 con 256 MB di memoria o superiore / Nvidia GeForce 8800 GT da 256 MB di memoria o superiore, supporto a Shader Model 3.0
- DirectX: 9.0c
- Mouse e tastiera

per giocare devi avere almeno una gtx 460(come scheda grafica)superiore a questa dell'asus che hai postato.
magari si potesse giocare con portatile a 500 euro!!!

qualcuno mi contraddica se sto dicendo castronerie XD

sono consapevole del fatto che con un notebook da 500€ non si possa giocare ad alte prestazioni, per questo esistono i fissi ma visto che diciamo mi sono "fissato" con l'acquisto di un portatile, vorrei sapere se i problemi che troverei sono del tipo che non riesco proprio a far partire i giochi o tipo come sul pc da cui scrivo ho dei rallentamenti su pes 10 e vedo i giocatori sfocati o soltanto dei problemi di scarsa qualità di grafica ?

non ce la fai con quel pc , ha un processore da 2,3 ghz quando fifa e pes ne richiedono come minimo 2,4 . Allo stesso prezzo ti prendi un buon fisso potente il doppio XD ma se ti sei fissato con un portatile allora credo che dovresti spendere di più

Pubblicità
Pubblicità
Indietro