parere notebook honor

siemens

Nuovo Utente
117
5
ciao a tutti, ritorno a disturbarvi per domande: prima cosa, che ne pensate di questo marchio?

nello specifico, che ne pensate di questo prodotto della honor? piu che altro il rapporto qualita prezzo. non inteso solo come elettronica ma anche materiali costrutivi.

grazie 1000
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,079
11,853
questo in pratica, parlando di smartphone, honor è un marchio huawei della fascia medio/bassa e che è stato creato per il mercato occidentale all'inizio, ora ha preso molto più piede, se il notebook ha anche la scocca in alluminio, sembra ottimo a livello hardware
ricordami cosa devi farci, non credo sia adatto però a lavori molto intensivi
 

siemens

Nuovo Utente
117
5
uso a casa, nulla di che, navigazione online, posta elettronica, streaming, ascolto di musica, qualche programmino tipo autocad ma non 3d. lo utilizerei molto, quindi qulcosa che non scaldi troppo, batteria buona, buona portabilita, vorrei stare sotto i 1000 euro
ora ho un notebook 16 gb e da monitoraggio dati sono sempre sopra gli 8gb
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,079
11,853
uso a casa, nulla di che, navigazione online, posta elettronica, streaming, ascolto di musica, qualche programmino tipo autocad ma non 3d. lo utilizerei molto, quindi qulcosa che non scaldi troppo, batteria buona, buona portabilita, vorrei stare sotto i 1000 euro
ora ho un notebook 16 gb e da monitoraggio dati sono sempre sopra gli 8gb
allora può andare bene se non è intensivo autocad
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili