DOMANDA Parere N56VZ-S4035V + info

Pubblicità
n56 finalmente a casa .... Wooow :P

- - - Updated - - -

n56 finalmente a casa .... Wooow :P

- - - Updated - - -

Ragazzi il notebook vi assicuro che ha prestazioni incredibili nelle normali applicazioni non scalda per niente ed è silenziosissimo ma giocando sembra un asciugacapelli del calore che esce dalla griglia di dissipazione. Cmq ancora sono alle prese con win8 e mi fa innervosire tanto non avere il mio buon 2003server....

Il venditore mi ha detto che il carico è arrivato ed è allo smistamento... chissà. Voi avete qualche altro aggiornamento? A qualcuno è partito?

l'ho risentito stamattina, dice che la merce è a milano e che sta per partire... aspetto fino al 9 io, poi fammi sapere che fai magari possiamo decidere di muoverci tutti insieme

Io non mi fido tantissimo per gli acquisti su ebay, io ho acquistato il 15 di luglio un Asus N56VZ-S4033V da un sito online (supernotebook) e l'ho pagato 976,54€ (spese di spedizione incluse).
Penso che l'unica differenza stia in win 8 ma se ho letto bene in rete con 15€ posso fare l'aggiornamento (valido per acquisti tra il 2/6/12 e il 31/1/13).
Mi trovo benissimo e lo uso per giocare in fullhd alti dettagli. Cosa chiedere di meglio? :D

il prezzo. Io ho preso l'S4200H a 690 Euro (spedizione e assicurazione compresa)! :D

Si le differenze sono win 8 e il disco hybrid con ssd in più (io avevo scelto appositamente un disco normale)
In meno hai la kasko per i primi 12 mesi e 12 mesi di garanzia asus invece di 24.

Sicuramente a quel prezzo è un ottimo affare! (considera che io l'ho acquistato a luglio)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro