Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Ciao a tutti che ne dite come ho montato il mio kit.
Sopratutto volevo sapere se va bene dove ho messo il radiatore, siccome non risco a trovare dei distanziomentri per il radiatore e anche delle vite adatte
scrivi sui tubi qual è il giro che fa l acqua, comunque il montaggio sembra corretto..
la cosa che più salta all occhio è il montaggio errato delle ram.. che così sono in single channel
quarda per le ram anche io so che normalemnte si fa un uno si e l'altro no, ma quando facevo così non partiva, si accendeva la luce rosso che erano montate sbagliate, che mi poi dire te
ok adesso provo, ma così sarà più veolce perchè cmq mi revale 4 gb di ram.
Per l'impianto ho la pompa montato nella vaschetta, dalla vaschetta va nel radiatore poi WB. Ma che pensi posso lasciar così ho con il radiatore montato così sprego troppo tubo inutilmente
in un impianto così disposto io avrei fatto pompa - wb - radiatore...
però non ci sono differenze tangibili..
tuttavia pur avendo un monoventola hai organizzato male l impianto.. bastava prendere delle viti in un qualsiasi ferramenta per fissare il radiatore dietro al case..
nel mio impianto ho la pompa montato nella vaschetta, volevo sapere ma perde di potenza la pompa montata così..? ho e meglio montare la pompa per fatti sui, ho fatto un po di spazio nel case e c'è posto per montrla in bassa, ed penso che sarà anche poù sileziosa così.
al contrario guadagna prestazioni perchè il top originale la strozza molto .. in silenziosità non guadagni affatto mettendola in basso perchè ti farebbe vibrare il fondo del case (io ho dovuto mettere un pezzo di neoprene da 4 mm)
Pubblicità
Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!