Parere monitor FHD 144Hz

Pubblicità

Dottor Fox

Utente Attivo
Reazioni
141
Punteggio
51
Ciao a tutti!
Sono alla ricerca di un monitor da abbinare alla mia nuova build per giocare in fhd con 144hz. Non volevo spendere una cifra esagerata, per cui girando su amazon ho trovato questo monitor in offerta che rispetta le caratteristiche che cercavo (credo). Non conoscevo questo modello e non l'ho mai visto consigliare qui sul forum. Qualcuno mi può dare un parere? Potrebbe essere un buon affare?

La build a cui lo abbinerei é:
mobo b450 gaming plus max
cpu ryzen 3600
ram viper steel 3600mhz 2x8
gpu rtx 2060 super
psu riotoro 600w
storage silicon power 512 gb
case matrexx 50

Grazie a tutti in anticipo!

Ciao a tutti!
Sono alla ricerca di un monitor da abbinare alla mia nuova build per giocare in fhd con 144hz. Non volevo spendere una cifra esagerata, per cui girando su amazon ho trovato questo monitor in offerta che rispetta le caratteristiche che cercavo (credo). Non conoscevo questo modello e non l'ho mai visto consigliare qui sul forum. Qualcuno mi può dare un parere? Potrebbe essere un buon affare?

La build a cui lo abbinerei é:
mobo b450 gaming plus max
cpu ryzen 3600
ram viper steel 3600mhz 2x8
gpu rtx 2060 super
psu riotoro 600w
storage silicon power 512 gb
case matrexx 50

Grazie a tutti in anticipo!
Onestamente non vale la pena acquistarlo quando a poco di più c'è il samsung

Onestamente non vale la pena acquistarlo quando a poco di più c'è il samsung
Ciao e grazie per la risposta. Ma 4ms come tempo di risposta vanno comunque bene? ho visto che i monitor consigliati sono praticamente sempre a 1ms.
Inoltre posso chiederti per cosa / quali caratteristiche non vale la pena acquistare il monitor che ho linkato? Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro