Parere MoBo Asus

Pubblicità

Hypothermia

Utente Attivo
Messaggi
329
Reazioni
23
Punteggio
39
Ciao a tutti,
volevo conoscere opinioni o vostre esperienze della mobo M4A78T-E
di casa ASUS..
Tra le specifiche c'è il CrossFire ibrido, che è quello che mi interessa e altre utility per l'oc.

Sapete se posso fare overclock leggeri (nel mio caso portare il Phenom II 955 da 3.2 massimo a 3.8Ghz)? Ossia: influisce molto la mobo?
Inoltre l'uso che faccio del pc è prettamente quello del gaming, è all'altezza della cpu?

Grazie in anticipo :)
 
Ciao a tutti,
volevo conoscere opinioni o vostre esperienze della mobo M4A78T-E
di casa ASUS..
Tra le specifiche c'è il CrossFire ibrido, che è quello che mi interessa e altre utility per l'oc.

Sapete se posso fare overclock leggeri (nel mio caso portare il Phenom II 955 da 3.2 massimo a 3.8Ghz)? Ossia: influisce molto la mobo?
Inoltre l'uso che faccio del pc è prettamente quello del gaming, è all'altezza della cpu?

Grazie in anticipo :)
per l'hybrid cross ecco i requisiti (per giocare è abbastanza inutile)
Hybrid ATI CrossFire™ Platform(Onboard GPU + 1 discrete GPU) Requirements:
  • The requirements of a ATI Hybrid CrossFire system are:
    • ATI Radeon™ HD 2400 Series, ATI Radeon™ HD 3400 Series or ATI Mobility Radeon™ HD 3400 Series graphics processor
      • ATI Radeon™ HD 2400 supports only ATI Hybrid CrossFireX™ technology and ATI SurroundView™ technology.
    • A motherboard based on an AMD 780G or AMD 790GX integrated chipset
    • Windows Vista®
la M4A78T-E è un'ottima scheda madre anche per oc anche se non è l'ultima uscita, molto direi che dipende dal prezzo a cui la trovi
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top