Parere e consiglio su acquisto nuovo notebook

Pubblicità

crestfallen79

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Buon pomeriggio. Devo acquistare a stretto giro un notebook 14/ 15 pollici. Dando un’occhiata alla grande distribuzione mi è caduto l’occhio su questi due notebook in “offerta”.
Asus Notebook S530FNEJ189T 799€
Notebook 15,6"; Processore intel core i7 8565u 1,8 ghz; Memoria ram ddr4 sdram 8 gb. ; 256 gb ssd; Schermo 1920x1080; Scheda video nvidia gf mx150 2 gb. ; Batteria a 3 celle;
HP 15-DW0014NL 699€
Processore Intel I7-8565U (1,8 GHz - 8 MB L3) SSD: 512 GB - RAM: 8 GB - Display: 15,6'' WLED Full HD
nVidia GeForce MX130, 2 GB dedicata
Che ne pensate?? Qualcuno ha esperienza diretta??
Se avete poi anche da consigliarmi qualche modello oltre a quelli presenti nel Thread dedicato sono graditissimi!!!!! ( non ho problemi con l’acquisto on line).L'uso sarà fondamentalmente internet, office, editing video foto musica amatoriale ; dovrebbe essere leggero e non ingombrante poiché viaggerà per lavoro spessissimo con me. 800 è il budget massimo ! Grazie anticipatamente.

Non mi fa impazzire quel modello, io andrei con un bel Mi Notebook Pro
grazie per la risposta, Manuel. Quale non ti fa impazzire??? Ieri ho fatto capatina alla MW. L'HP sembra un buon prodotto ad un buon prezzo , ma non ha la tastiera retroilluminata oltre a qualche compromessino. L'asus mi è sembrato iper plasticoso. La cosa che mi ha colpito di più è stato quanto fletteva la tastiera.probabilmente avevo alte aspettative sugli asus15 s530 . Il MI Notebook Pro mi piacerebbe. Ma credo che al momento siamo fuori budget e il notebook mi serve in tempi strettissimi.Continuerò con la ricerca. Se avete consigli, ben accetti!

grazie per la risposta, Manuel. Quale non ti fa impazzire??? Ieri ho fatto capatina alla MW. L'HP sembra un buon prodotto ad un buon prezzo , ma non ha la tastiera retroilluminata oltre a qualche compromessino. L'asus mi è sembrato iper plasticoso. La cosa che mi ha colpito di più è stato quanto fletteva la tastiera.probabilmente avevo alte aspettative sugli asus15 s530 . Il MI Notebook Pro mi piacerebbe. Ma credo che al momento siamo fuori budget e il notebook mi serve in tempi strettissimi.Continuerò con la ricerca. Se avete consigli, ben accetti!
Prova a vedere su amazon se è ancora disponibile l'acer swift 3 con scheda grafica dedicata, altrimenti c'è anche la versione con I7 ad un prezzo che rientra nel tuo budget

L'asus dicevo io, anche lo schermo non è dei migliori

Il Mi notebook Pro te lo prendi sui 740 euro, e ce l'hai in 10-12gg

L'asus dicevo io, anche lo schermo non è dei migliori

Il Mi notebook Pro te lo prendi sui 740 euro, e ce l'hai in 10-12gg
Spero vivamente che sia possibile acquistarlo su qualche store italiano o amazon a breve, magari con qwerty italiana, in quel caso lo prenderei sicuramente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro