Parere e consigli per acquisto portatile

Pubblicità

Gwydion

Utente Attivo
Messaggi
29
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti devo acquistare un portatile da utilizzare soprattutto per giocare e poi per fare dei piccoli lavori di grafica.
Cosa ne dite dell' ACER Aspire 9425WSMi:

Processore: Intel Core 2 Duo T7200 2.00 GHz
Cache di secondo livello 4MB

Memoria RAM DDR2 2048MB

Hard Disk Tipo SATA 160 GB 5400rpm

Masterizzatore DVD±R/RW Double Layer

Display Tipo LCD WXGA+ 17" CrystalBrite
Adattatore Grafico Produttore NVIDIA GeForce Go 7300
Memoria totale 400MB TurboCache
Dettagli 128MB dedicati

Sistema Audio Scheda Intel High Definition Audio

Comunicazione Modem 56 Kbps V.90/V.92
LAN Gigabit Ethernet 10/100/1000

Sistema Operativo e Software Sistema Operativo Microsoft Windows Vista Home Premium

Costo 900 €
 
"NVIDIA GeForce Go 7300
Memoria totale 400MB TurboCache
Dettagli 128MB dedicati "
Questa non può essere definita come "per giocare"...
Purtroppo la miglior scheda video da portatile è equivalmente alla fascia medio - bassa di una video desktop..
 
La 8700M GT 512Mb credo che sia il top disponibile al momento per un portatile.. si parlava dell'uscita delle 8800 su portatile ma non ho notizie a riguardo...

Ciao :)
Ps: a parte la video il resto andrebbe bene per giochicchiare.. ;)
 
Io personalmente non ti consiglio un portatile x giocare.. sono tanti soldi buttati..
Se in un prossimo futuro ci saranno le schede video esterne (che sopperiscono ai problemi di calore e consumo tipici di un portatile) forse le cose cambieranno..
Magari qualcuno degli altri utenti Thg ha qualche consiglio su un pc non troppo costoso per giocare al "minimo".. ;)
 
ank io ho il tuo stesso problema... devo acquistare un notebook soprattutto x giocarci.. xò lidoboy ha ragione.. nn ci sn schede ottime.. xò volevo kiedere qualke kosina, ad esempio.. io ho ho una 8600gt oc edition nel mio personal pc.. e devo dire ke mi ci trovo bene... una scheda x portatile ke gli puo stare dietro quale sarebbe? e soprattuto accoppuata cn amd turion o con Intel? un altra cosa levando la batteria dal portatile e collegando solo l alimentazione come sarebbe??? cioè parlo di usura riscald ecc....
 
asus pro31sa.. lo ho preso e mi ci trovo molto bene.. t7500 2.20ghz, hd 160gb, 2x1gb ram, hd2600 512mb dedicati..

tenete presente che un portatile non e fatto per giocare.. se lavora forte scalda parecchio..
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top