DOMANDA PARERE DISSIPATORI TOP AD ARIA!!

Pubblicità

badrun

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
36
ragazzi buongiorno

vorrei un consiglio da voi più esperti ( o magari possessori dei modelli ) su quale dissi ad aria scegliere:

sono indeciso tra dark rock pro 3,phanteks tc14pe,cryorig r1...

voi cosa preferireste per oc alto e rumore al minimo?? :D

grazie 1000

Ho sentito parlar bene anche del Noctua nh-d15, solo che è davvero immenso, anche il cryorig è ottimo, poi se magari ti piace un po l'estetica è meglio dei noctua. Io guarderei anche il Cooler master v8, molto buono e davvero figo da vedere :D.

a sto punto consiglio noctua nh-d15... il V8 no, non vale i soldi spesi, in quanto la serie hyper raffredda meglio.

Un mio amico ha il v8 e mi ha sempre detto che è davvero buono, io non l'ho mai provato peró mi ha colpito l'estetica molto curata, anche un po tamarro :D.

Un mio amico ha il v8 e mi ha sempre detto che è davvero buono, io non l'ho mai provato peró mi ha colpito l'estetica molto curata, anche un po tamarro :D.
Che sia buono non lo metto in dubbio, io ho solo detto che per il suo prezzo (perché diciamocelo, è alto) non restituisce il costo in qualità, a questo punto preferisco la serie hyper, che è molto molto buona ad un prezzo basso... Al prezzo del V8 prendi un nh-d15 che ha prestazioni sicuramente migliori.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro