Parere custom rtx 4070ti

Pubblicità

Dwalin87

Nuovo Utente
Reazioni
6
Punteggio
38
Buonasera, sono in procinto di sostituire la mia vecchia rtx 2080s con una RTX 4070ti e stavo pensando di puntare su una zotac amp airo (quella normale, non la extreme che è troppo grande) che ne pensate è una buona scheda? Avete delle alternative da consigliare?
Grazie.

Buonasera, sono in procinto di sostituire la mia vecchia rtx 2080s con una RTX 4070ti e stavo pensando di puntare su una zotac amp airo (quella normale, non la extreme che è troppo grande) che ne pensate è una buona scheda? Avete delle alternative da consigliare?
Grazie.
per poterti consigliare al meglio dovresti elencarci il resto dei componenti del tuo pc.

Si scusate,
CPU i7 10700k
Mobo asus
Case corsair 4000d
PSU EVGA supernova 750w
Ssd Samsung 1tb
Ram 32gb corsair

Gioco in UWQHD
Grazie

Grazie.
la zotac evitale, sono ai livelli delle biventole, se vuoi spendere poco e avere ottima dissipazione vai su questa inno3D o salendo su questa palit

Ciao, se dovessi scegliere la palit ho letto che ha anche un cavo argb. Questo lo posso collegare direttamente all'hub rgb della corsair?
non so se serve quel cavo per gestire gli RGB o lo fa direttamente la scheda tramite il suo slot, normalmente utilizzano tutte il secondo metodo

non so se serve quel cavo per gestire gli RGB o lo fa direttamente la scheda tramite il suo slot, normalmente utilizzano tutte il secondo metodo
Si mi ero informato ulteriormente, dopo la tua risposta e ti confermo che il cavo è un di più che serve per sincronizzare gli rgb con altri software non di palit.
Tuttavia non sono così sicuro che quel link che mi hai girato sia della 4070ti dei dettagli è indicato che una 4070 liscia. Invece, la inno3d mi piace, ma non sono troppo sicuro che ci stia nel case (larghezza), poi stasera prendo bene le misure. Intanto ti chiedo se puoi indicarmi qualche altro modello valido (non troppo grande) . Penso di decidere stasera o al max domani mattina e poi ordinare.
Grazie mille.

Si mi ero informato ulteriormente, dopo la tua risposta e ti confermo che il cavo è un di più che serve per sincronizzare gli rgb con altri software non di palit.
Tuttavia non sono così sicuro che quel link che mi hai girato sia della 4070ti dei dettagli è indicato che una 4070 liscia. Invece, la inno3d mi piace, ma non sono troppo sicuro che ci stia nel case (larghezza), poi stasera prendo bene le misure. Intanto ti chiedo se puoi indicarmi qualche altro modello valido (non troppo grande) . Penso di decidere stasera o al max domani mattina e poi ordinare.
Grazie mille.
chiedi direttamente al venditore per essere sicuro, titolo e prezzo sono quelle di una 4070Ti, io ho segnalato ad amazon che le informazioni non sono corrette, ma dipende sta al venditore modificarle

la inno3d come lunghezza è 334mm, il case supporta fino a 360mm, hai montato un radiatore frontale?

Ultima modifica:
@mr_loco Si ho un radiatore frontale, ma con larghezza intendo larghezza, non lunghezza. In lunghezza credo che ci sta cmq, ma al pelo(avanzeranno 2 cm). Ora ho 2080 gaming x trio msi che lunga 327mm e larga 140mm. Quindi se sta in queste misure sono sicuro che ci sta. Cmq ripeto poi stasera prendo bene le misure.
Grazie mille.

@mr_loco Si ho un radiatore frontale, ma con larghezza intendo larghezza, non lunghezza. In lunghezza credo che ci sta cmq, ma al pelo(avanzeranno 2 cm). Ora ho 2080 gaming x trio msi che lunga 327mm e larga 140mm. Quindi se sta in queste misure sono sicuro che ci sta. Cmq ripeto poi stasera prendo bene le misure.
intendi lo spessore? per la lunghezza un radiatore normale è sui 3cm + 2.5cm delle ventole (se ti entra la trio dovresti avere le ventole all'esterno) lo spessore invece sono gli slot che occupa, se non hai schede extra ci entra tranquillamente o se hai una scheda pci collegata, la sposti sul terzo slot

Pubblicità
Pubblicità
Indietro