DOMANDA Parere configurazione Pc

Pubblicità

Lystorm

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
36
Buongiorno a tutti volevo un parere su questa configurazione in allegato.
Un paio di precisazioni:
Il Budget è 500/520 € non di più.
Al momento il pc è ad uso Home (Internet, Film, Video editing di basso livello) con previsione di un pò di gaming non spinto (dovrebbero regalarmi una Gtx 1060).
C'è qualcosa che non va o che può essere migliorato? Grazie mille

Allegati

• Immagine.webp
    Immagine.webp
    34.2 KB · Visualizzazioni: 31
Secondo me, come scheda madre ti conviene prenderne una con socket H150 e l'alimentatore un be quiet! da 500W

beh ma veramente....la scheda madre che avevo inserito io HA il chipset B150...e il socket 1151...continuo a non capire cosa mi state suggerendo..il socket H150 non esiste credo... la scheda madre che ho inserito NON ha il chipset H170 ma ha il B150 quindi non ho capito...

beh ma veramente....la scheda madre che avevo inserito io HA il chipset B150...e il socket 1151...continuo a non capire cosa mi state suggerendo..il socket H150 non esiste credo... la scheda madre che ho inserito NON ha il chipset H170 ma ha il B150 quindi non ho capito...
No era solo per chiarire,
poi c e l'h110 che è ancora piu economico

Guarda ti ringrazio, sei stato molto gentile ma il primo suggerimento era senza senso e purtroppo il tuo chiarimento non ha migliorato le cose..comunque grazie lo stesso..aspetto qualche altra opinione..

Guarda ti ringrazio, sei stato molto gentile ma il primo suggerimento era senza senso e purtroppo il tuo chiarimento non ha migliorato le cose..comunque grazie lo stesso..aspetto qualche altra opinione..
pero a quel prezzo ti conviene di prendere la h170 pro4s, costa 6 euro in piu

Pubblicità
Pubblicità
Indietro