Buonasera a tutti!
Sono un nuovo iscritto ma vi seguo con interesse da tempo!
Avrei bisogno di un pc per uso tendenzialmente casalingo ma comunque un po' di tutto tranne che gaming. Insomma una macchina senza particolari pretese in termini di prestazioni ma che garantisca un minimo di reattività/affidabilità, anche nel tempo, in caso ce ne fosse bisogno. Il budget è praticamente quello che ho raggiunto.
La configurazione che ho individuato e per la quale vi chiedo un parere è la seguente:
Come alternativa avevo pensato ad una soluzione identica ma con processore e scheda madre rispettivamente:
Ma sinceramente propenderei per Intel...boh!
Grazie in anticipo a chiunque interverrà!
Sono un nuovo iscritto ma vi seguo con interesse da tempo!
Avrei bisogno di un pc per uso tendenzialmente casalingo ma comunque un po' di tutto tranne che gaming. Insomma una macchina senza particolari pretese in termini di prestazioni ma che garantisca un minimo di reattività/affidabilità, anche nel tempo, in caso ce ne fosse bisogno. Il budget è praticamente quello che ho raggiunto.
La configurazione che ho individuato e per la quale vi chiedo un parere è la seguente:
- Proc: Intel i3-4330.........................€119,3
- Mobo: Asrock B85M pro4.................€60,4
- Case: Cooler Master N200...............€45,3
- Alimentatore: Aurum 400S 400W 80+ Gold ATX........€58,1
- Sheda wireless (ne ho bisogno): PCIe Wireless TP-Link TL-WDN4800 Wireless-N 450Mbps Dual-Band.....€38,8
- Ram: DDR3 Corsair Vengeance Blue Low Profile 1600MHz 4GB (2x2GB) CL9.............€45,2
- HD: 3.5" Western Digital Caviar Blu...................€51
- Samsung SH-224DB DVD/CD 24x Sata Nero Bulk..............€13,9
Come alternativa avevo pensato ad una soluzione identica ma con processore e scheda madre rispettivamente:
- AMD A10 5800K........€86.9
- Asrock FM2A88M Extreme4+......€56.5
Ma sinceramente propenderei per Intel...boh!
Grazie in anticipo a chiunque interverrà!
Ultima modifica: