DOMANDA Parere configurazione pc assemblato

Pubblicità

josephx

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Voglio assemblare un pc e volevo sapere un vostro parere su questa configurazione . Il pc lo utilizzo per navigare su internet e guardare qualche video in hd . Il mio budget è di 200-250€ max . Fatemi sapere , vi ringrazio anticipatamenteimage.webp

Voglio assemblare un pc e volevo sapere un vostro parere su questa configurazione . Il pc lo utilizzo per navigare su internet e guardare qualche video in hd . Il mio budget è di 200-250€ max . Fatemi sapere , vi ringrazio anticipatamenteVisualizza allegato 126190

ciao,
La configurazione che hai messo non è il massimo.
Il case con quell'alimentatore è pessimo, la ram andrebbe almeno a 1866 perchè quelle apu altrimenti sono un po soffocate.
Il minimo minimo minimo secondo me è questo:
screen.webp

Sfori appena appena, ma è comunque più performante e qualitativamente migliore rispetto a quella che avevi messo tu. Ti ho messo comunque un hdd da 500GB di ottima qualità, ma tieni conto che il Western Digital Blu da 1TB costa solo 5€ in più (per il doppio della capienza, facci un pensierino..)

ciao,
La configurazione che hai messo non è il massimo.
Il case con quell'alimentatore è pessimo, la ram andrebbe almeno a 1866 perchè quelle apu altrimenti sono un po soffocate.
Il minimo minimo minimo secondo me è questo:
Visualizza allegato 126237

Sfori appena appena, ma è comunque più performante e qualitativamente migliore rispetto a quella che avevi messo tu. Ti ho messo comunque un hdd da 500GB di ottima qualità, ma tieni conto che il Western Digital Blu da 1TB costa solo 5€ in più (per il doppio della capienza, facci un pensierino..)
Ti ringrazio per i consigli. Ma questa configurazione andrebbe bene anche per programmare( java) ?

Ti ringrazio per i consigli. Ma questa configurazione andrebbe bene anche per programmare( java) ?

Si non avrai problemi!
Tieni conto che comunque è un PC da 250€ quindi non potrà essere un mostro di potenza! Anche se comunque è più potente di quello che avevi messo tu.

In ogni caso ti permette dei buoni upgrade tipo passare ad un i5 o aggiungere un ssd.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro