Parere cartuccia Epson scaduta --->

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tecnico75

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
57
Ho acquistato oggi una cartuccia di colore blu per la mia stampante Epson Stylus Photo R1800.
Mi sono accorto successivamente che questa è scaduta,ovvero nel fondo della confezione stessa,viene riportata la voce : "utilizzare entro il Marzo 2006.
Io ho aspettato prima di utilizzarla,voi dite che se la dovessi usare potrei rovinare qualcosa nella stampante?
Grazie anticipatamente per i consigli! :help:

Secondo me non rovini nulla... anzi non riesco a capire come possa avere una scadenza dell'inchiostro. :look:

Cmq penso che se la porti indietro con tanto ti scontrino te la cambino... ;)

Non puoi fartela cambiare con tanto di scontrino in mano? :boh:
EDIT: Togix sei dappertutto... :lol:

Tecnico75 ha detto:
Ho acquistato oggi una cartuccia di colore blu per la mia stampante Epson Stylus Photo R1800.
Mi sono accorto successivamente che questa è scaduta,ovvero nel fondo della confezione stessa,viene riportata la voce : "utilizzare entro il Marzo 2006.
Io ho aspettato prima di utilizzarla,voi dite che se la dovessi usare potrei rovinare qualcosa nella stampante?
Grazie anticipatamente per i consigli! :help:

Riportala indietro...
te la devono cambiare senza nessuna storia.... :sisi: :sisi: :sisi:

Sicuramente non succede nulla ad utilizzarla.........;)
Ma perchè farlo..??
L'hai acquistata oggi, e hai diritto ad un "bene privo di vizi"....

E se non è viziata una cartuccia scaduta 8 mesi fà.........:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Togix ha detto:
..............non riesco a capire come possa avere una scadenza dell'inchiostro. :look:................

Fidati... :sisi: :sisi:
Cambiano le sue proprietà di viscosità/fluidità.... ;)

Magari non esattamente alla data di scadenza....
Ma perchè rischiare...... ;)

Si si,infatti ho conservato lo scontrino e la cartuccia è ancora integra,per cui a scanso di equivoci domani vado a farmela sostituire.

Volevo giusto sapere un vostro parere,grazie :ok:

2 passi in più....
Ma "preservi" la sicurezza di una "Signora Stampante"..... ;)

Esattamente... ;)

Ti capisco benissimo

Ho una R800 e utilizzo solo esclusivamente Ink originali... ;)

Mi costano come se fosse "oro liquido", ma è una scelta che ho fatto al momento stesso dell'acquisto.... ;)

Buona sostituzione....... :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro