• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Parere build per eventuale upgrade

Pubblicità

Dottor Fox

Utente Attivo
Reazioni
141
Punteggio
51
Ciao a tutti ragazzi,
vorrei un vostro parere sulla mia build e se secondo voi può avere senso fare qualche piccolo upgrade che mi possa dare un vantaggio effettivo

La mia build attuale è questa:
- mobo msi b450 gaming plus max
- cpu ryzen 5600x
- ram viper steel 2x8gb 3600mhz
-gpu rx 6950xt
- alimentatore deepcool dq850
- monitor LC power 27" QHD IPS

Attualmente gioco principalmente a warzone 2 in qhd e giro sui 100 fps mediamente.

Grazie in anticipo!! :)

Ciao a tutti ragazzi,
vorrei un vostro parere sulla mia build e se secondo voi può avere senso fare qualche piccolo upgrade che mi possa dare un vantaggio effettivo

- cpu ryzen 5600x
-gpu rx 6950xt

Attualmente gioco principalmente a warzone 2 in qhd e giro sui 100 fps mediamente.

c'è poco da fare, anche montando un 5800x3D, in 1440p non avresti grosse differenze, warzone poi è fatto con i piedi, c'è gente che non li vede con una 4080 quegli FPS

Ciao a tutti ragazzi,

- cpu ryzen 5600x
-gpu rx 6950xt

Io metterei al massimo altri due banchi di ram e basta, è una build che va benissimo così

Pubblicità
Pubblicità
Indietro