Parere Asus vivobook

Pubblicità

jimmyzoe

Utente Attivo
Reazioni
30
Punteggio
46
Salve a tutti devo acquistare un notebook e ho visto questo che mi sembra buono. Ho sempre avuto Dell Inspiron ma adesso è vecchiotto e il gestionale che usiamo arranca.....vorrei qualcosa che dura nel tempo, peccato che mi sembra non sia espandibile la RAM ma 32 GB sono tanti....
Che ve ne pare? Non ho necessità di portarlo in giro, sarà quasi sempre sulla scrivania

Vi ringrazio

Inviato dal mio 2306EPN60G utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Salve a tutti devo acquistare un notebook e ho visto questo che mi sembra buono. Ho sempre avuto Dell Inspiron ma adesso è vecchiotto e il gestionale che usiamo arranca.....vorrei qualcosa che dura nel tempo, peccato che mi sembra non sia espandibile la RAM ma 32 GB sono tanti....
Che ve ne pare?

Vi ringrazio

cerca un modello con ryzen 8000 o intel ultra 2
gli ultra 100 sono un miglioramento rispetto alla 14° gen, ma tendono sempre a scaldare, con i 200 hanno migliorato i consumi
a postissimo!
Over_9000%21.png

vi ringrazio, il prezzo mi sembra in linea. Non so se hanno difetti in generale i Vivobook ma tanto da quello che ho visto, ogni modello di pc di ogni marca, ha sempre qualcosa che non va. Grazie del vostro consiglio. Si su amazon costa molto di più. Ora vedo il discorso della garanzia ed eventuale reso sul sito e procedo. Grazie

in realtà cercavo la serie 8000 di AMD ma non trovo niente di accessibile a quel prezzo o cmq non la seri H. Ho visto sia Lenovo che Dell che MSI sempre intorno ai 16 pollici. grazie ancora

Ultima modifica da un moderatore:
Ti ringrazio molto per i tuoi consigli :-) come qualità costruttiva sono paragonabili?

Alla fine ho ordinato questo
Con caratteristiche identiche all'hp ma con schermo superiore. Secondo voi la differenza di prezzo e costruttiva li valgono i soldi in più? Altrimenti mando indietro e prendo l'HP per il quale chiedo a voi come materiali come sono.
EDIT. : ho annullato l''ordine perché è di seconda mano e non mi piaceva l'idea per quel prezzo. Su next's hardware si trova a 1190 ma non mi fido del sito, non lo conosco. Se prendo quello deel'HP possono fare il reso? Come mail costata notevolmente di meno?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro