DOMANDA Parere/aiuto scelta casse pc

Pubblicità

rickym6296

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
ciao a tutti.Sto valutando la scelta di un sistema audio per il mio pc ma sono indeciso.Quale sistema audio mi consigliate per un budget intorno i 60 euro? Vanno bene sistemi 2.1 e 5.1.Io ho visto le Creative A550 come sono secondo voi, le potrei prendere o non sono un gran ché?

sono un po difficili da trovare, e dal venditore scelto per ordinare anche altre cose non le trovo...avresti una buona alternativa?

non ci sono alternative valide. La empire/edifier ha ripulito il catalogo, strumentimusicali non si rifornisce più d questi prodotti per cui ora lae r1000 non si trovano più, le s500 non ci sono più e le altre casse valide costano di più.

Ma sono dei 2.0 ...io cerco almeno un 2.1. è possibile che esistano solo le empire come casse buone? Su quel sito ce ne sarà qualcuna buona su quel prezzo.....

di buono in audio su quel sito ci sono alcune cuffie
però per 60 euro u 2.1 non dà nulla la cifra minima per un 2.1 è 150 euro altrimenti fa pena

Ma non chiedo il top ....a me interessa un buon 2.1 che si senta bene e che sia buono sia per musica, film e gioco, le cuffie le ho già. Per esempio le Edifier M1380?

Ultima modifica:
Se non vuoi il top ma vuoi sentire qualcosa le empire sono le uniche. Sennò veramente fai economia e prendi un logitech da 20 euro che suona come quelli da 60

Pubblicità
Pubblicità
Indietro