Parere acquisto Smartphone fascia medio-bassa

Pubblicità

Zeccas

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
35
Ciao a tutti,
Costretto per cause di forza maggiore a comprare nuovo cellulare. Ho interessi penso atipici: fondamentale abbia NFC, Jack cuffie non sarebbe male, buona autonomia ma soprattutto durabilità nel tempo, meno padellone possibile. E visto l'uso che ne faccio non sopra i 300, a meno di esser sicuro di portarmelo nella tomba.
Ho visto quindi il motorola edge 30 neo in offerta a 250. E stavo valutando altrimenti Motorola g73 5g a poco più. Non Motorola sto considerando anche qualche offerta per Xiaomi note 12 pro 5g, ma son perplesso dalla durabilità (oltre i 2 anni insomma). Pareri? Mi sto perdendo qualche alternativa valida?

Io andrei con il Note 12 Pro 5G. Come telefoni sono similari, ognuno con i suoi pro e contro. Ma pero' bisogna considerare che Note 12 ha una politica migliore negli aggiornamenti, ha 5000 di batteria e non 4000. E fa foto molto piu' belline.

G73 e' peggio di entrambi, eviterei.

Alternative hai il Galaxy A34 ma non ha il jack.

Ciao a tutti,
Costretto per cause di forza maggiore a comprare nuovo cellulare. Ho interessi penso atipici: fondamentale abbia NFC, Jack cuffie non sarebbe male, buona autonomia ma soprattutto durabilità nel tempo, meno padellone possibile. E visto l'uso che ne faccio non sopra i 300, a meno di esser sicuro di portarmelo nella tomba.
Ho visto quindi il motorola edge 30 neo in offerta a 250. E stavo valutando altrimenti Motorola g73 5g a poco più. Non Motorola sto considerando anche qualche offerta per Xiaomi note 12 pro 5g, ma son perplesso dalla durabilità (oltre i 2 anni insomma). Pareri? Mi sto perdendo qualche alternativa valida?

La durabilità è la stessa dei Motorola, moto non è granché come update pure lei

Edge 30 neo ha il solo vantaggio delle dimensioni ridotte

Pubblicità
Pubblicità
Indietro