parei gtx 275

• Autore discussione Autore discussione DDR
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

DDR

Utente Èlite
Reazioni
44
Punteggio
99
ciao, volevo alcuni parei su la gtx 275, allora io volevo giocare possibilmente a tutti i giochi esistenti senza rallentamenti e con fluidià. Non mi interessano le grandi risoluzioni perchè ho un 20 pollici asus... ;)

PS: non mi interessa ,magari se ce un micro rallentamento "in qualche esplosione" :ok: budget massimo 220 euro...

ciao, volevo alcuni parei su la gtx 275, allora io volevo giocare possibilmente a tutti i giochi esistenti senza rallentamenti e con fluidià. Non mi interessano le grandi risoluzioni perchè ho un 20 pollici asus... ;)

PS: non mi interessa ,magari se ce un micro rallentamento "in qualche esplosione" :ok: budget massimo 220 euro...

Io ti direi di non prenderla... O prendi una 5850 o una 4890, fidati... Se la 275 la trovi a 170 euro allh è un altro discorso... Più di così, non dico che no se li valga, però ha accanita concorrenza... Comunque su un 20 pollici è già troppo... Secondo me ti basta una 5770 o una gtx260 se proprio vuoi nVidia...
Mi dici per favore il resto della tua configurazione e la risoluzione del monitor che così vediamo di scegliere qualcosa di più bilanciato rispetto alla tua config... molto importante è anche che ci dici che alimentatore hai... Comunque per prima cosa metti altri 2 GB di ram
EDIT: ok perfetto, ho visto sotto il profilo che hai un buon processore ma mi serve sapere il modello del tuo aliemntatore

Le ram sono 60 euro: http://www.hardware-planet.it//product_info.php?products_id=2189 e il resto per la vga... Io ti consiglio la 4890 se il tuo alimentatore la regge, sennò la 5770

non capisco come possiate insistere a consigliare una 5850 al costo di 250 euri mah :boh:

giustamente come dice prendi 4890 o gtx260 meglio versioni oc di fabbrica

Ti consiglierei un'ati Radeon 5850 , capisco che vai un pochino fuori budget , ma fidati , prestazionalmente è una spanna sopra ,senza contare che è dx 11 e è a 40nm , altrimenti una GTX 260 a (140-150€) è un'ottima scheda come l'Ati Radeon 5770 (120-140€)
Tra tutte ora come ora prenderei una 4890 , ottime performance e la trovi tra i 140-150€

questa è la mia configurazione:

cpu q9550 2.83 ghz
am corsair dominator 1066 cl5 2gb
mobo asus p5qc ( ancora per poco perche devo prendere una nuova asus maximus 2 formula)
alimentatore 500w (anche questo lo dovro cambiare con uno da 700w coolermaster
wd 320 gb caviar blue

PS: per la risoluzione del montor prima ho sbagliato, siccome lo devo ancora prendere mi interessava un 19 pollici e non un 20 :asd::asd:

cpu q9550 2.83 ghz
mobo asus p5qc ( ancora per poco perche devo prendere una nuova asus maximus 2 formula)
wd 320 gb caviar blue

PS: per la risoluzione del montor prima ho sbagliato, siccome lo devo ancora prendere mi interessava un 19 pollici e non un 20 :asd::asd:

Naa, 700w cm costano troppo... Risparmia su questo e prendine uno della antec a 100 euro spedizione compresa... Non cambiare mobo se non cambi cpu, non ti servirebbe a nulla, nemmeno se tu overcloccassi, sarebbe buttare soldi... Mezzo che ci dici i pezzi che devi cambiare il budget totale che ti riequilibriamo il pc :ok: e ti diciamo cosa ti conviene prendere

qualsiasi scheda tra quelle menzionate tu prenda la cpu deve stare almeno a 3.4\3.6 per poter rullare alla frequenza originale non renderebbe come deve
ps se ti interessa una asus gtx 275 mandami un pm :ok:

cambia mobo la m2f e il top del p45 la p5qc e un ibrido.....

allora l alimentatore che mi dici tu mi va bene, invece pe quanto riguarda la mobo la devo cambiare per forza perchè è diffettosa di fabbrica (a volte il pc si spegne e si riaccende da solo, oppure come lo uso in sottosforzo avolte si riavvia e rimmane incantato con la luce della tastira accesa)

allora l alimentatore che mi dici tu mi va bene, invece pe quanto riguarda la mobo la devo cambiare per forza perchè è diffettosa di fabbrica (a volte il pc si spegne e si riaccende da solo, oppure come lo uso in sottosforzo avolte si riavvia e rimmane incantato con la luce della tastira accesa)

Ci dici quanto puoi spendere in totale ? monitor compreso, così vediamo di consigliarti meglio :sisi:

per ora mi interessa spendere solo per la scheda video (non più di 220 euro) poi il mnitor lo devo prendere più in là

per ora mi interessa spendere solo per la scheda video (non più di 220 euro) poi il mnitor lo devo prendere più in là

Se cambi alimentatore 4890 a palla... SE non lo cambi 5770, perchè non so nemmeno se il tuo ali regge la 260... Se magari vuoi ci puoi postare gli amepere sulle linee da 12 che ha il tuo ali (lo vedi dall'etichetta al lato dell'alimentatore)

cpu q9550 2.83 ghz
wd 320 gb caviar blue

la gtx275 indubbiamente a quella risoluzione ti permetterà di settare tutto al massimo per parecchio tempo. Stessa cosa vale per una 4890 e imho per una 5770.
Io ti consiglierei una 4890 perchè vedo che non avrai problemi di alimentazione col cm 700w, oppure potresti optare per la 5770 se sei interessato a minor consumi e alle dx11, tra l'altro si occa molto bene. La gtx275 pur essendo ottima purtroppo è un pò penalizzata dal rapporto qualità/prezzo rispetto alle altre due schede citate.

guarda facciamo così cambio anche l ali, per l ali non voglio spendere più di 100 euro, magari indicamene qualcuno abbarsanza buono per quel prezzo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro