Paratia CM 690 II Advanced

• Autore discussione Autore discussione Deleted81652
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
D

Deleted81652

Ospite
Ciao, volevo domandarvi un info riguardo al CM 690 II Advanced.
Io avevo intenzione di prendere quello nvidia edition, ma guardando attentamente alcune foto e video di alcuni possessori in rete, mi son accorto che le strisce bianche tra il logo cooler master, che sono verdi nello nvidia, sono di un verde acidello, e quindi non è mi piaccia più di tanto ora.
Volevo domandarvi se qualcuno ha la paratia finestrata o ha quella con le 2 predisposizioni alle ventole.
Se qualcuno ha quella finestrata, volevo domandarvi, dato che in giro per forum dicono che il plexiglass si può cambiare tranquillamente tramite degli agganci (cosa che non ho potuto verificare in quanto non riesco a trovare alcuna foto della parte interna della paratia), e che la paratia finestrata originale ha la predisposizione per una ventola con una griglia che fa perdere "il fascino" del plexiglass del tutto trasparente.
Scusa se vi sto rompendo le scatole con queste domande , ma vorrei limitare al minimo i danni estetici :lol:

Io ti consiglio di prendere quello con la paratria finestrata windows edition mi pare, io ho lo stesso e ci ho montato una enermax apollish vegas e da i due fori per i tubi del liquido ci ho fatto uscire il controller in modo da poter cambiare led e velocità a mio piacimento...
Ultimamente sto vedendo che tenendo anche spenta la ventola le temperature non è che peggiorino, ti dico con la mia ventola 120mm a 2000rpm al massimo sto 1/2 gradi in meno con la vga...
Per il resto si volendo con un po di manutenzione potresti moddare il case come vuoi ....
Valuta te!! ;)

io ho la nvidia edition, la parte di di plexiglass nn ha la griglia ma ce ne una di sotto. Penso ke la potresti aggiungere nel pleziglasssenza fare troppi danni estetici. magari mettine una colorata. io nn lo fatto ma come case secondo me e' ottimo

Io volevo prenderlo nvidia edition, poi ho visto che il verde è troppo vivace e acido per la mia stanza e non va bene :|

io ho la versione finestrata...si ha la predisposizione per 1 ventola....si può cambiare anche il plexiglass perchè ci sono 8 ganci che si staccano e cambi il pannello

Pubblicità
Pubblicità
Indietro