Parametri nella norma?

Pubblicità

nanni1100

Utente Attivo
Reazioni
25
Punteggio
50
Mi sta venendo un dubbio sui dati in foto? A livello di temperature in particolare , come sto messo?

Allegati

• E2DBDC94-32E0-4D56-87A2-1AB686C64B37.webp
    E2DBDC94-32E0-4D56-87A2-1AB686C64B37.webp
    578.3 KB · Visualizzazioni: 36
magari sapere tutte le componenti sarebbe un'ottima partenza..
marca e modello dell'intera build

Quelle temp sono indle? Hai fatto OC?
che pasta temrica hai usato? che dissipatore stai usando, su dai un po' di info che la sfera di cristallo l'ho lasciata nell'altro paio di pantaloni

Si temperature in indle. Ho fatto oc alla cpu SOLO al moltiplicatore e NON ho variato qualsiasi altro parametro. Da 38x è passato a 41X.
Ventole da 120mm standard . Dissipatore di 11 anni fa (come il resto dell'hardware , tranne la gpu.
Pasta termica? Hai capito che il processore è montato li dal 2011?

Ultima modifica:
Intanto io che ne so che hai su un dissipatore da 11 anni e che non hai mai cambiato la pasta termica? Mica son lì, quindi devo chiederle le cose.
Mah direi di indagare sul dissipatore e nel caso cambiare pasta termica con questa o questa che sono tra le migliori sul mercato.
Poi farei uno stress test con aida64 e controllerei i parametri se salgono troppo

Intanto io che ne so che hai su un dissipatore da 11 anni e che non hai mai cambiato la pasta termica? Mica son lì, quindi devo chiederle le cose.
Mah direi di indagare sul dissipatore e nel caso cambiare pasta termica con questa o questa che sono tra le migliori sul mercato.
Poi farei uno stress test con aida64 e controllerei i parametri se salgono troppo
Si ok, ma al momento sono nella norma?

Un pò altine sono specialmente in idle. Dovresti verificare il comportamento sotto carico. A prescindere da tutto ciò dopo 11 anni un cambio di pasta termica lo devi fare

Sarà forse dovuto al piccolo OC che ho fatto nella cpu?
in game la cpu (anche la gpu) sta tra i 59/64 gradi .Ci sta ?

Ultima modifica:
dipende che giochi sono, a che risoluzione quanti frame fai.
Se stai giocando in full hd con quella gpu hai un bottleneck mostruoso

se in game ottieni quelle temperature direi che è buono, ma non in idle.
Ma si può sapere che dissi monti o è un segreto di stato?

ho dato una pulita con l’aria in bomboletta , forse adesso sono più fresco

Allegati

• image.webp
    image.webp
    392.1 KB · Visualizzazioni: 9
Pubblicità
Pubblicità
Indietro