parametri gtx285 sli

Pubblicità

savio512

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
39
salve vorrei sapere a quanto posso permettermi di overckloccare lo sli di gtx285 per ottenere più prestazioni........ho già overckloccato il procio i7 920 a 2.93 volendo posso portarlo a 3.20 o 3.80 ......comunque vorrei sapere i valori delle vga .........................

salve vorrei sapere a quanto posso permettermi di overckloccare lo sli di gtx285 per ottenere più prestazioni........ho già overckloccato il procio i7 920 a 2.93 volendo posso portarlo a 3.20 o 3.80 ......comunque vorrei sapere i valori delle vga .........................

sei owiamente limitato dalla cpu, dovresti alzare la frequenza di lavoro fino a 3.6 minimo...
vedendo quelle frequenze, vorresti overcloccare con cpu level up?programma fasullo...vai dal bios

.....assolutamente ! non uso alcun programma vado nel bios, è li che ho salvato alcuni profili con parametri di overclock fino a 3.80.....voglio solo sapere se posso alzare (di quanto) anche i parametri delle due vga gtx285.........

.....assolutamente ! non uso alcun programma vado nel bios, è li che ho salvato alcuni profili con parametri di overclock fino a 3.80.....voglio solo sapere se posso alzare (di quanto) anche i parametri delle due vga gtx285.........

secondo me x adesso non ha senso...prova a portare la cpu a 3.8 e vedi quanti miglioramenti ottiene e se sei soddisfatto...secondo me, overcloccado le vga, vedresti dei miglioramenti soltanto nei bench e non tanto nei giochi(oltrettutto, un overclock di vga su uno sli produce mooolto calore;starei molto attento alle temp dentro al tuo case)

secondo me x adesso non ha senso...prova a portare la cpu a 3.8 e vedi quanti miglioramenti ottiene e se sei soddisfatto...secondo me, overcloccado le vga, vedresti dei miglioramenti soltanto nei bench e non tanto nei giochi(oltrettutto, un overclock di vga su uno sli produce mooolto calore;starei molto attento alle temp dentro al tuo case)
e anche al costo della bolletta :sisi:

an bè ma a quella più o meno il 95% degli utenti del 95% dei forum del 95% degli stati del mondo non da + retta ;)

beh non ne sarei così certo...sinceramente, il mio ali non dice quello che penso ma appena posso io cerco di risparmiare energia...

.....quindi porto il procio a 3.80 e stop

secondo me si...cioè se non fai bench l'aumento di prestazioni dell'overclock delle vga(secondo me)non è paragonabile a un aumento di prestazioni dell'overclock della cpu(okk cpu>okk vga(in termini di prestazioni IMHO))
puoi sempre provare a fare così:fai un 3d mark con tutto @default(e cpu e vga)...prendi foglio di carta e penna e segnati i punteggi(e vga e cpu e totale)...dopo porta il procio a 3.8 e rifai come prima(segna punteggi sempre sul fogliettino)e vedrai già un aumento di prestazioni da entrambe le parti...dopo prova ad aumentare un po' la frequenza del core e dellle mem delle vga(tenendo d'occhio le temp, andando su di mhz in mhz, controllando che non si formino artefatti sul monitor);quando raggiungi la stabilità del sistema con l'overclock, rifai 3dmark, riprendi il fogliettino e risegna i risultati...poi dimmeli che sono curioso:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro