parametri alice?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Segar

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
ciao!

oggi ho comprato un modem adsl Trust 3100.
nell'installazione ti fa scegliere il provider, io ho chiesto l'attivazione di alice e ancora nn è attivata. cmq si c'erano TIN, Telia e Tele Italia.....
io ho scelto Tele Italia, mi sembrava quello che si avvicinasse di più al nome reale.....ho sbagliato? dovevo mettere TIN o Telia???

cmq c'è anche il modo di mettere manualmente i parametri....
sapete quali sono per alice?? tipo incapsulamento, vpi, vci ecc....

grazie
ciao

:)

vpi:8
vci:35
incapsulamento:io ho settato rfc 2364 ppoa tm null
modulazione:multimode

ciao

SELEZIONANDO IL ISP "TELE ITALIA" il modem imposta questi (ci sono 5 caselle)

Device: WAN
Encapsulation: PPOoA VC-MUX
VPI: 8
VCI: 35
Handshake: Autosense-G.dmt first

vanno bene?
cmq Telia è una compragnia telef. che c'è in altri paesi quindi nulla.
nn so se dovevo mettere TIN ma ho visto che sono gli stessi.

boh.....

DNS PRIMARIO 212.216.112.112
DNS secondario 212.216.172.62
sono giusti?

grazie.

quando mi attivano la linea vedo se vanno bene.
cmq ho visto che i parametri di Tele Italia e TIN sono uguali anche nel programma di installazione del modem. vedremo...

cmq in Risorse di rete di XP la nuova connessione me la mette tra le Remote, assieme a quelle 56k che uso ora.

va bene??

Segar ha detto:
grazie.
cmq in Risorse di rete di XP la nuova connessione me la mette tra le Remote, assieme a quelle 56k che uso ora.

va bene??

si si anche la mia si trova li... ;)

ciao

senti carlo ma a te quanto hanno fatto aspettare per attivarla? io è una settimana e ancora nulla. :(

poi quando clicco Connetti nella conessione creatami dal modem mi dà Errrore 651: è normale perché ancora nn c 'è la linea o ci sono problemi?

grazie :)

ciao...

a me lo hanno attivato praticamente subito...1-2 settimane ora non ricordo..
tieni conto che generalmente qui in sardegna le attivazioni avvengono velocemente...(a me è sempre andata bene)

cerca su google l'errore 651 dovrebbe essere dovuto ad un'errata configurazione della connessione...o a dei driver male installati

che impostazioni hai usato?

ciao

le impostazioni ho messo quelle del programmia di auto-installazione del modem....

anche il servizio clienti Trust, via mail, mi ha detto che vanno bene. cmq dovrebbero essere sempre questi se hai il modem usb. un amico ha lo stesso modem con NGI e gli va bene! l'installazione la fa senza alcun errore. io penso che sia perché non è attiva ancora.....almeno spero.....

cmq pensavo fossero + rapidi ad attivarla! boh...

:(

Segar ha detto:
le impostazioni ho messo quelle del programmia di auto-installazione del modem....

anche il servizio clienti Trust, via mail, mi ha detto che vanno bene. cmq dovrebbero essere sempre questi se hai il modem usb. un amico ha lo stesso modem con NGI e gli va bene! l'installazione la fa senza alcun errore. io penso che sia perché non è attiva ancora.....almeno spero.....

cmq pensavo fossero + rapidi ad attivarla! boh...

:(

scusa ma il modem si allinea? o la spia rimane lampeggiante?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro