Salvo Bo
Nuovo Utente
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 4
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao, non più di mille, anche perché quel asus in offerta è sui 900, il problema è che vorrei prenderlo rateo e per adesso su Amazon con cofidis il max a tasso zero è tre rateCiao è un buon notebook, quanto hai da spendere di budget?
Lo so, per questo chiedevo se ci sono altri modelli da confrontare, così da vedere se si trovano a rate o da tenere in considerazioneAmazon ha anche prodotti a rate rate ma dipende
Msi Prestige 14H B12UCX - 429IT su amazon è a 999 euroOk, ditemi altri modelli da confrontare
I pc da gaming, come tutti i computer performanti con grafica dedicata, consumano molta batteria, di conseguenza durano tra le 2 e le 5 ore (poi tutto dipende da come lo utilizzi e da come lo imposti, ci sono molte variabili, ma il range di durata generalmente è quello).Mi togliete un dubbio, i pc detti da gaming, o diciamo quelli con scheda grafica dedicata, sono così scarsi di batteria, io che non lo userò principalmente per giocare ma al massimo per qualche montaggio video o elaborazione di progetti per costruzioni arredamento case e realizzazione di relativo video per uso amatoriale, ho bisogno di questo tipo di pc o meglio altro?
I computer con grafica dedicata sono perfetti per il tuo utilizzo. Poi se lo utilizzi principalmente a casa allora siamo a cavallo. Non puoi fare scelta migliore.Lo userò principalmente a casa, non voglio un fisso, ma la mia domanda è ho bisogno di un pc stile Gaming o posso andare su uno non ma che mi permetta di fare quelle cose che ho scritto