DOMANDA Paragoni notebook

Pubblicità

Salvo Bo

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
4
Salve, vorrei qualche dritta su notebook simili a questo

ASUS Vivobook Pro 15 K6500ZC#B0BSH42FKM, Notebook 15,6" FHD Anti-Glare, Intel Core 12ma gen i7-12650H, RAM 16GB, 512GB SSD PCIE, grafica NVIDIA GeForce RTX3050 4GB GDDR6

per un eventuale offerta futura su cui fiondarsi, grazie anticipatamente

Ultima modifica da un moderatore:
Su Mediaworld fanno finanziamenti a partire da 199 €, il finanziamento funziona così come di seguito scriverò: Finanziamento a tasso e interessi variabile a seconda dell'oggetto da includere nel finanziamento che sia online o in sede Mediaworld, dove partono da 10, 20, 30 rate mensili.

ONLINE: è disponibile il solo credito al consumo, quindi possono essere erogati solo finanziamenti in favore dei consumatori (cioè non società e persone giuridiche).

IN NEGOZIO: è disponibile il credito al consumo e il “Credito Impresa” dedicato a liberi professionisti, ditte individuali, società di persone e società di capitali.

Spero di essere stato il più esaustivo possibile.

Buona giornata.

Mi togliete un dubbio, i pc detti da gaming, o diciamo quelli con scheda grafica dedicata, sono così scarsi di batteria, io che non lo userò principalmente per giocare ma al massimo per qualche montaggio video o elaborazione di progetti per costruzioni arredamento case e realizzazione di relativo video per uso amatoriale, ho bisogno di questo tipo di pc o meglio altro?

Tutti questi notebook gaming consumano, quindi devi sempre essere soggetto ad alimentazione

Mi togliete un dubbio, i pc detti da gaming, o diciamo quelli con scheda grafica dedicata, sono così scarsi di batteria, io che non lo userò principalmente per giocare ma al massimo per qualche montaggio video o elaborazione di progetti per costruzioni arredamento case e realizzazione di relativo video per uso amatoriale, ho bisogno di questo tipo di pc o meglio altro?
I pc da gaming, come tutti i computer performanti con grafica dedicata, consumano molta batteria, di conseguenza durano tra le 2 e le 5 ore (poi tutto dipende da come lo utilizzi e da come lo imposti, ci sono molte variabili, ma il range di durata generalmente è quello).

Ma una domanda: ti serve per muoverti? Oppure lavori sempre in un posto fisso?

Lo userò principalmente a casa, non voglio un fisso, ma la mia domanda è ho bisogno di un pc stile Gaming o posso andare su uno non ma che mi permetta di fare quelle cose che ho scritto

Lo userò principalmente a casa, non voglio un fisso, ma la mia domanda è ho bisogno di un pc stile Gaming o posso andare su uno non ma che mi permetta di fare quelle cose che ho scritto
I computer con grafica dedicata sono perfetti per il tuo utilizzo. Poi se lo utilizzi principalmente a casa allora siamo a cavallo. Non puoi fare scelta migliore.

Senza scheda grafica dedicata non puoi fare lavori di editing o 3d.

Poi ci sono molti portatili che hanno la grafica dedicata ma non hanno lo stile "gaming", ma sono comunque professionali.

Lenovo IdeaPad Gaming 3 Portatile, Display 16" WUXGA IPS 350nits 165Hz, Intel Core i5-12450H, RAM 1x8GB, 512GB SSD, NVIDIA GeForce RTX 3050 4GB GDDR6, Windows 11, Tastiera Retroilluminata, Onyx Grey​

Questo com'è, si può aggiungere ram, è paragonabile a l asus che ho postato?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro