Paragone tra Samsung

Pubblicità

alessio1508

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Io per natale volevo regalarmi uno smartphone, essendo ancora nel mondo dei nokia con tastiera e poco altro, ma sono decisamente senza esperienza.
Leggendo qui sul forum ho sentito parlare un gran bene dei vari galaxy S plus, SII e l'ultimo uscito il W.
Parlando di numeri S plus e w sono molto simili, il primo ha uno schermo un po più grande mentre il secondo ha un sistema 2.3.3 invece del 2.3 del primo (dati spulciando su internet), quindi la differenza di prezzo che varia attorno ai 50 € è tangibile in qualcosa?
Tornando al SII invece, che tra offerte varie su internet il prezzo è sui 400 €, la mia domanda qua è vale i 100 € di differenza?

poi sperando di nn andare fuori tema, c'è possibilità che questi 3 telefoni vengano aggiornati a ICS?

il GSII verrà aggiornato il GSI no (s plus)
piuttosto del plus io sceglierei la versione normale (GSI)
per quanto riguarda GSI e GSII controllati bene me dimensioni perchè il secondo è davvero grandicello ,se poi gli si aggiunge una custodia ....

ma perchè andare sulla versione S normale e non la plus?
per le dimensioni degli schermi il mio era un rifermento solo tra w e S plus, quello del SII è più grande..ma quello non è un problema!

GSII perchè ha un dual core , 1 gb di ram...praticamente non è un telefono , ma qualcosa in più.
Però consiglio spassionato , Android non è facile da usare , quindi se avrai qualche mini-problema non spaventarti , c'è tutto da imparare e capire.

Tutti e 3 hanno la navigazione abilitata per il flash player,valuta anche il nexus s che dal 2 dicembre viene venduto al prezzo molto conveniente di 199 euro presso i negozi marcopolo :)

Tutti e 3 hanno la navigazione abilitata per il flash player,valuta anche il nexus s che dal 2 dicembre viene venduto al prezzo molto conveniente di 199 euro presso i negozi marcopolo :)
Grazie del consiglio, sto scrivendo dal mio nexus s appena comprato, e la prima volta che scrivo su internet con un telefono.
Non ho fatto l'assicurazione perche ero indeciso, faccio ancora ora a farla?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro