paragone tra due schede video geforce

Pubblicità

bicchie

Nuovo Utente
Messaggi
1
Reazioni
0
Punteggio
24
ciao a tutti, mi sono appena registrato. vorrei spiegare la mia situazione cercando di essere più breve possibile. inizialmente avevo scelto di comperare un asus con caratteristiche: Pentium M 760 (1.80 GHz), scheda video nvidia geforce 7200 turbo cash (256 Mb). poi l'azienda cui ho fatto riferimento mi informa che la scheda video geforce 7200 turbo cash dava problemi, così visto che quell' articolo non era funzionante, me ne avrebbero fornito un'altro garantendomi però che il nuovo asus avrebbe mantenuto le medesime caratteristiche di prestazioni, prezzo, qualità. così ho acquistato un asus ( sigla z9200vc): intel (centrino) pentium M 760 (2.00 GHz), scheda video nvidia geforce go 6200 (256 Mb). poichè le differenze tra i due notebook riguardano solo processore e scheda video, (come potete notare dal mio elenco), non ho elencato altri dettagli quali ram ecc. prezzo di listino del primo asus: (euro 1.299,00) prezzo che è rimasto invariato al secondo notebook cioè quello che ho acquistato. vorrei un vostro sincero parere sulla vicenda. Grazie
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top